Sabaudian Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Mi ricorda q.cosa ma non riesco a focalizzare... mi puoi dire da che manuale arriva?
Eridas Inviato 3 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Sinceramente non lo so, lo ho trovato citato su Arcani Rivelati ma lì non c'è, supponiamo che sia su Perfetto Combattente ma non siamo riusciti a trovare quel manuale. P.S.:E' utile Perfetto Combattente? Cosa contiene??
Godric il Paladino Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 per il doppio arco non saprei... Il perfetto combattente contiene tutto quello che ti serve se fai il picchiatore:nuove classi,nuove classi di prestigio,nuovi talenti per guerrieri barbari ranger monaci...
Sabaudian Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Io ho sentito parlare dell'arco gigante (d10 danni credo sul perfetto combattente) ma il doppio arco elfico è un punto di domanda Aggiungerei al post di Godric che il manuale permette anche di creare dei picchiatori incantatori
Uomo Del Monte Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Guarda solo perche sei elfo e l' arma in questione è prettamente elfica sarei tentato dal non rispondere ... Cmq, visto che debbo un favore ad un orecchie a punta, puoi trovare questo stambo arco doppio su "Arms & Equipment Guide". Praticamente si tratta di un arma che ti da la possibilità di lanciare 2 frecce nello stesso round con una penalità di -2 al TxC, ma quando lo vuoi ricaricare (per entrambe le frecce) sprechi la tua azione di movimento. Cmq ti conviene andartelo a leggere perche sto andando a memoria
Messaggio consigliato