Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao ragazzi! spero di non aver creato una discussione doppiona :) comunque un mio amico mi ha parlato di una cdp del ToB la quale in pratica dovrebbe riuscire a scagliare qualsiasi arma! Volevo sapere come sarebbe meglio buildarla :) Vi dico che dovrebbe partecipare a una campagna che inizia al lvl 20 e dovrebbe continuare secondo me fino al 25 :) Volevo sapere quali talenti dovrei mettere,quali manovre e stance(vi informo che non me ne intendo ma le studierò oggi stesso) e la build che mi converrebbe fare(razza compresa)! ovviamente non pretendo un personaggio PP però...se si riesce a farlo buono...meglio cosi ahahahaha :D

MizarNX conto su di te ahahaha

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

La cdp è questa, ma per consigli più approfonditi dovresti dare qualche specifica in più: manuali disponibili, se per caso hai già qualcosa in mente o comunque qualche razza/talento/cdp(classe che proprio non vuoi fare, ecc...

Inviato

I manuali li ho tutti,ho in mente un personaggio con un sacco di forza che scaglia arma di taglia grande(presa della scimmia) ahahaha di classi che odio non ce ne sono :) mi affido a voi!! Il DM ha detto che posso creare un oggetto ma che non sia sgravissimo :)

Inviato

Il "problema" del Bloodstorm Master è dato dal fatto che non progredisce con le manovre, quindi la tua scelta dev'essere ben oculata.

La build più semplice è Warblade/Bloodclaw master, focalizzato sulla IH, perché ti servono manovre di questa scuola per sfruttare al massimo la cdp.

Quale arma pensavi di usare? Io consiglio la bastarda a due mani con un livello da MdAE, così da applicare 2*For al danno.

Avevi già pensato alla razza? Un goliath o un mezzogigante ti evita quell'aborto di presa della scimmia e ti da un simpatico +4 alla forza, pensaci.

Inviato

Argh, qui mi si ruba l'idea per il contest di ottimizzazione del barbaro!

Il bello della cdp del Bloodstorm Blade è che non è necessario inserirci delle classi del ToB per soddisfare i prerequisiti.

Personalmente mi sto dilettando (spaccando la testa nella compilazione della scheda sarebbe più corretto) con un Nano Barbaro 11/Guerriero 2/Bloodstorm Blade 4/Maestro delle armi esotiche 1/Deepwarden 2...

Per impugnare armi di taglie maggiori esiste un economico paio di bracciali (Strongarm Bracers) che permettono di farlo MOLTO MEGLIO che con Presa della Scimmia! E per una Build del genere ti serviranno molti più talenti di quanti ne hai... credimi.

Per aumentare la distanza a cui scagliare la tua arma (rigorosamente a due mani, in carica e con attacco poderoso) puoi ricorrere agli incantamenti Throwing + Distance, ai Gloves of extended Range (economicissimi) e al talento Tiro Lontano. Lanci l'arma a 12 metri...

Inviato

Ben poco. Il maestro tiratore sfrutta le armi leggere, mentre il bloodstorm blade dovrebbe sfruttare maggiormente armi grosse e pesanti (a due mani per intenderci).

Inviato

In realtà... 4 livelli per l'attacco completo a distanza con una singola arma mi sembrano un must assoluto per qualunque build...

E con 5 livelli da maestro tiratore con il trucchetto per colpire a contatto con le armi da lancio, messo insieme alla possibilità di applicare il poderoso sulle armi a distanza dato dal B.s.B...

Poi, certo, con un'ascia bipenne ha tutto un altro appeal... ma dire che non ha nulla di sinergico mi sembra quantomento un azzardo.