rukaiko Inviata 17 Gennaio 2012 Segnala Inviata 17 Gennaio 2012 In balia ad una notte insonne mi son chiesto: è possibile, non dico uccidere o ferire, ma rendere inoffensivo un goliath o qualsiasi altro umanoide brutale (magari anche mostro/abominio ma lo trovo assai difficile ) con il solo ausilio delle abilità unite magari a qualche oggetto improvvisato (dio solo sa cosa non può fare una corda)? Più che conoscenze chiedo aiuto alla vostra fantasia Una prova di acrobazia può far miracoli se usata bene? Thanks!
tamriel Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Per rendere inoffensivo un gigante con le skill basta puntare anche a quelle sociali, come aveva dimostrato a suo tempo Fenice Per quanto riguarda le abilità più "fisiche" non saprei, ma credo che ci si avvicinerebbe pericolosamente alle CD/utilizzi di abilità che vengono introdotte nel manuali degli epici
Blackstorm Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Ci sono anche gli skill trick... in fondo sono usi di abilità anche quelli
rukaiko Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 bella l'idea di massimizzare diplomazia, ma dopo un pò non credo che il master approvi lol gli skill trick son veramente carini ma non so fino a che punto realmente utili
Messaggio consigliato