scarabeostercolario Inviata 17 Gennaio 2012 Segnala Inviata 17 Gennaio 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Flavia e vengo da Fabriano (AN). Sono alla mia prima esperienza come master di D&D e credo avrò un gran bisogno di voi!!!
Demian Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Nessun problema, per qualunque cosa basta chiedere. Benvenuta, Flavia
scarabeostercolario Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 bene allora approfitto subito; prima domanda: dove devo andare per aprire una discussione su una parte della campagna che sto facendo in cui qualcuno magari potrebbe aiutarmi?grazie
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Nella sezione di Discussioni GdR Generiche, se si tratta di una questione che riguarda il gioco di ruolo in generale, altrimenti c'è la sezione per D&D 4E e per D&D 3.0|3.5E. Inoltre ti lascio i link a regolamento e FAQ. (che emozione, lo sto facendo io!) Ah, ovviamente, benvenuta! EDIT: Ma Fabriano è in provincia di Ancona? Ma davvero? Ma non era in provincia di Macerata?
Fatina902 Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Nella sezione di Discussioni GdR Generiche, se si tratta di una questione che riguarda il gioco di ruolo in generale, altrimenti c'è la sezione per D&D 4E e per D&D 3.0|3.5E. Inoltre ti lascio i link a regolamento e FAQ. (che emozione, lo sto facendo io!) Ah, ovviamente, benvenuta! EDIT: Ma Fabriano è in provincia di Ancona? Ma davvero? Ma non era in provincia di Macerata? No è in provincia di Ancona ^^
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Vedo che ti sono già stati lasciati i collegamenti, e il primo benvenuto anche da parte di qualcuno non troppo nuovo qui, come Demian... Non mi resta che accodarmi. Benvenuta tra noi, e buona fortuna!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.