Pubblicato 17 Gennaio 201213 anni comment_681471 Ciao a tutti, mi chiamo Flavia e vengo da Fabriano (AN). Sono alla mia prima esperienza come master di D&D e credo avrò un gran bisogno di voi!!!
17 Gennaio 201213 anni comment_681475 Nessun problema, per qualunque cosa basta chiedere. Benvenuta, Flavia
17 Gennaio 201213 anni Author comment_681476 bene allora approfitto subito; prima domanda: dove devo andare per aprire una discussione su una parte della campagna che sto facendo in cui qualcuno magari potrebbe aiutarmi?grazie
17 Gennaio 201213 anni comment_681485 Nella sezione di Discussioni GdR Generiche, se si tratta di una questione che riguarda il gioco di ruolo in generale, altrimenti c'è la sezione per D&D 4E e per D&D 3.0|3.5E. Inoltre ti lascio i link a regolamento e FAQ. (che emozione, lo sto facendo io!) Ah, ovviamente, benvenuta! EDIT: Ma Fabriano è in provincia di Ancona? Ma davvero? Ma non era in provincia di Macerata?
17 Gennaio 201213 anni comment_681486 Nathaniel Joseph Claw ha detto: Nella sezione di Discussioni GdR Generiche, se si tratta di una questione che riguarda il gioco di ruolo in generale, altrimenti c'è la sezione per D&D 4E e per D&D 3.0|3.5E. Inoltre ti lascio i link a regolamento e FAQ. (che emozione, lo sto facendo io!) Ah, ovviamente, benvenuta! EDIT: Ma Fabriano è in provincia di Ancona? Ma davvero? Ma non era in provincia di Macerata? No è in provincia di Ancona ^^
17 Gennaio 201213 anni comment_681493 Vedo che ti sono già stati lasciati i collegamenti, e il primo benvenuto anche da parte di qualcuno non troppo nuovo qui, come Demian... Non mi resta che accodarmi. Benvenuta tra noi, e buona fortuna!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.