Pubblicato 17 Gennaio 201213 anni comment_681477 Chi di voi ha il manuale Marche d'Argento versione 3? Ce l'avete la mappona della regione? Pongo questa domanda perchè ho appena acquistato questo manuale da ebay (nuovo) e all'interno la mappa non c'è!
17 Gennaio 201213 anni comment_681496 Io ho comperato due volte quel manuale, in negozio: la prima per me (e ci ho trovato la regolare mappa), la seconda per fare un regalo (e la mappa non c'era; il negoziante mi ha detto che non le vendevano più).
18 Gennaio 201213 anni comment_681565 Io penso che ci sia una sola versione del manuale chè dovrebbe essere 3.0 e dentro ci dovrebbe essere la mappa (nel mio c'è), ma il manuale quanto ti è arrivato era dentro il cellofan? Se la risposta è no....penso che tu sappia già dove si trova la mappa
18 Gennaio 201213 anni comment_681636 Il mio secondo manuale era nel cellophan, sigillato, ma non c'era la mappa. Può darsi che l'editore le abbia finite, e non le abbia più messe nel manuale. Se è legale (dato che credo non sia più possibile acquistare la mappa, e dunque non vedo nulla di illegale in questo; ma aspetto conferma da persona più competente - non voglio altri rimproveri da parte della moderazione per comportamenti al limite della legalità) posso passarti una copia della mia mappa. Ma solo se è legale, s'intende.
18 Gennaio 201213 anni comment_681644 Sir Daeltan Fernagdor ha detto: Se è legale (dato che credo non sia più possibile acquistare la mappa, e dunque non vedo nulla di illegale in questo; ma aspetto conferma da persona più competente - non voglio altri rimproveri da parte della moderazione per comportamenti al limite della legalità) posso passarti una copia della mia mappa. Ma solo se è legale, s'intende. Penso che cercando bene nel web, qualcosa si trovi......qualcosa di legale intendo. :-)
18 Gennaio 201213 anni Author comment_681693 no purtroppo non era nel cellophan... Sir Daeltan Fernagdor ha detto: Il mio secondo manuale era nel cellophan, sigillato, ma non c'era la mappa. Può darsi che l'editore le abbia finite, e non le abbia più messe nel manuale. Se è legale (dato che credo non sia più possibile acquistare la mappa, e dunque non vedo nulla di illegale in questo; ma aspetto conferma da persona più competente - non voglio altri rimproveri da parte della moderazione per comportamenti al limite della legalità) posso passarti una copia della mia mappa. Ma solo se è legale, s'intende. Non importa grazie, volevo solo capire se non l'ho ricevuta per colpa del negoziante... ma a quanto pare non la stampano più