Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

A questo basta aggiungere un modo per avere anche gli incantesimi divini.

Ur-priest? Se c'è una CdP che fa aumentare sia divino che psionico il gioco è fatto

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

In realtà a mio parere se monti l'incantatore metamagico, che di solito viene orribilmente bene il coboldo(con tutti gli sporchi orrori annessi e connessi, e intendo il guadagno di livelli da stregone, il carisma più o meno ovunque) stregone incantatrix(poi puoi sbizzarrirti con le cdp da mago, ma per quello basta che guardi in giro) e ti prepari un bel parco incantesimi arrivi a lanciare uno sproposito di spell a turno fai i buchi

intanto te lo scrivo così, se poi vuoi posso buttar giù una build veloce

Inviato

Ur-priest? Se c'è una CdP che fa aumentare sia divino che psionico il gioco è fatto

No, servono incantesimi arcani. Ad esempio il rainbow servant fornisce accesso alla lista incantesimi da chierico trasformandoli in arcani.

Inviato

So che verrò linciato per questo, vuoi un personaggio PP??? Cheater of Mystra? Sì, proprio lui, quello che casta nel campo anti magia, proprio lui... Dall'altra parte un mago incantatrix... Gli altri del gruppo possono tornare a casa piangendo

Inviato

Ammazza quanti consigli, grazie mille! =)

Dimenticavo di dirvi che nel gruppo abbiamo una regola (ironia vuole che è nata per evitare i PP, ma il master non vuole sentire scuse e non la toglie bah) e in breve non possiamo fare una prestige prima di aver finito quella precedente, cosa che tronca sul nascere l'idea di prendere 2lv di una prestige, 3lv di un'altra e così via... Come la build dove si fa il sacerdote-ur con lv da mago che diventa teurgo mistico ad esempio..

L'idea di un caster pieno di incantesimi o poteri a schifo mi piacerebbe parecchio, però non me la cavo molto con la scelta degli incantesimi e le varie combo tra essi.

Se avete consigli, talenti, CdP, incantesimi particolari o poteri per un caster che spara di tutto da arcano divino e, perchè no, pure psionico mi fareste un grande favore ^^

p.s. all'inizio avevo proposto un personaggio da mischia perchè almeno non finisce gli incantesimi e può combattere finchè ha pf, ma ho saputo che si fanno uno, massimo due combattimenti al giorno quindi non dovrei avere problemi anche se faccio un caster ;)

p.p.s. il cheater of mystra in che manuale è?

Inviato

p.p.s. il cheater of mystra in che manuale è?

Non è una cdp, è una build tipo chierico di mystra5/dweomerkeeper10/discepolo divino5, gira con campo antimagia persistente addosso e può castarci all'interno. Non chiedermi come funziona perchè solo l'idea mi fa così schifo che ho ribrezzo solo a dirlo.

Inviato

Il cheater of Mystra ha come build chierico di Mystra 5/ dweomerkeeper 10/ poi consiglio sempre gerofante 1 così da abbassare di 1 il liv incantatore e avere, con il talento padronanza arcana, sempre successo quando lanci un incantesimo in un campo anti magia(il tuo in questo caso) giri con tutti incantamenti persistenti senza prendere un solo liv da mago... Sei meglio di un guerriero e i maghi fino al 29 circa fanno fatica a batterti(ci vogliono incantesimi epici)... la build da combattente con il caster... XD

Inviato

Eh, bella come idea dai! poi domani o comunque a breve vedrò di creare per bene la build, come parallelo non saprei cosa mettere, magari un bell'abiuratore come lo vedete? così romperà le scatole ai nemici dispellando i vari buff che potrebbero avere i nemici ^^

Altra domanda: per gli incantesimi quali sarebbero i must da non perdere? tenendo conto che lo spell compendium, dopo un'aspra battaglia sono riuscito a farlo ammettere però tenendo conto che alcuni incantesimi potrebbe non accettarli ecco XD