ilcantastorie Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 "Ah, signorina, per favore, non travisi le mie parole. Lei non sta facendo onore alla sua intelligenza. Io non ho mai detto che voi donne siate brave a truccarsi, dopotutto ho davanti a me lei, che è, penso, una delle donne che santa fuori da questi canoni e stereotipi... ma non perdiamoci in chiacchiere, ha ragione. Facciamo come dice lei" @Chiara Spoiler: Se ho capito bene ci devo tetetrasportare al di là del fiume e poi devo andare avanti, giusto?
dancing sprite Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 @Jack Spoiler: Mi posso teletrasportare anche da sola Respira profondo! Molto profondo! E' solo un mortale... così diverso da Marcus inoltre. Ha un senso estetico molto grezzo, certo sarà abituato principalmente a frequentare bordelli, che hanno ovviamente un universo femminile limitato e donne abituate a dipingersi il viso in modo molto vistoso. Non concepisce altra possibilità di bellezza. Occorre tuttavia che io metta da parte questi miei istinti mortali, che mi potrebbero far accusare anche una lieve sofferenza emotiva, e che mi renda conto che le parole di un burbero non devono in alcun modo inficiare la mia attenzione alla missione. Non è questo il tempo e il luogo in cui io possa dimostrare, anche a me stessa, che oggi sono mortale a tutti gli effetti. Certo, se il signorino conoscesse la mia discendenza forse avrebbe più cura nelle sue parole, ma non credo. Ora dedichiamoci alla missione, il resto non ha importanza ma... me ne ricorderò e in altro luogo e in tempi più appropriati avrò modo di insegnare a questo stolto alcuni concetti base nel galateo tra uomo e donna. Il pensiero dura, come al solito, un battito di ciglia. Poi Esmeralda sorride e si teletrasporta al di là del fiume, in attesa di Jack.
ilcantastorie Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Se avevo imparato qualcosa frequentando quelle poche donne che avevo frequentato in vita mia, era che se una donna se ne va sorridendo senza dirti niente non è MAI e ripeto MAI una buona cosa. Detto questo, non potevo esserne sicuro, nè la mia conoscenza del mondo femminile era tale da farmi pensare nè di avere torto, nè di avere ragione, indi per cui avrei dovuto ignorare la questione.Meglio così. O forse no... insomma, un inasprimento nei loro rapporti non poteva a portare a nulla di buono. Indi per cui... ma non sapeva nemmeno se si era offesa! Mio dio! "Quando inventerò una macchina del tempo" mi dissi " ci sarà solo un unico grande mistero che andrà svelato: LE DONNE!" Rimani a rifletterci un paio di minuti, quindi castò teletrasporto senza errore per dirigersi al fianco della sua compagna d'avventura. Avrebbe dovuto dirgli qualcosa? Il suo istinto gli diceva di no. Ma il suo cervello diceva di sì. A chi avrebbe dovuto dare ascolto? "Al diavolo!" Pensai "Senti" dissi con la voce di chi ha pensato troppo e sta facendo senza pensare "Se c'è qualche problema, meglio che risolviamo adesso. Io devo fidarmi di te come fossi mia sorella, mia madre, la mia migliore amica e la mia amante, il tutto contemporaneamente. e tu devi fare lo stesso. Stiamo andando degli inferi, signorina, e credo che tu sappia molto meglio di me cosa ci attende. Indi per cui, non buon, ma ottimo sangue deve intercorre tra di noi. E se non lo vuoi fare per me, fallo per tutte le persone che dobbiamo, salvare, ok?"
dancing sprite Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 A proposito di persone da salvare... lasciamo il nostro compagno da solo dall'altra parte? Io non posso accompagnarlo, ma magari tu, gran bel macho, ne sei capace. annuisce Esmeralda, non volendo rispondere alla richiesta di Jack E non ti preoccupare, non sono una bambina che, perché offesa, dimentica il senso più alto del suo esistere e la sua motivazione ultima.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.