aipax Inviata 18 Gennaio 2012 Segnala Inviata 18 Gennaio 2012 allora io ho appena iniziato con gli space marine e ho " assalto a egressus ater " piu una squadra assaltatrice da 5 mentre il mio avversario ( e gioco sempre con lui ) ha 1 sterminatore pesante, 12 guerrieri, 3 sciami di scarabei, 1 veicolo annihilation e 5 necron immortati per qualcosa tipo 570 punti potete darmi una mano??????
Simae Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Inviato 22 Gennaio 2012 Ciao. La cosa fondamentale è: hai tu il codex space marines? Inoltre, nelle partite che fate giocate col sistema dei punti o schierate semplicemente tutto ciò che avete? Mi servono queste precisazioni per capire cm aiutarti, nel caso, a fare una lista utile; cmq sappi che, di partenza, gli space marines fanno un pò di fatica con i necron ora cm ora, per cui non ti scoraggiare!
aipax Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 no in effetti il codex nn ce l'ho pero comuncue sia sono riuscito a fare una buona lista e anke a vincere =) apprezzo l'aiuto ma vorrei provare a fare da'solo in caso di aiuto mi farò risentire grazie
Tenente Eric Galli Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Difficile fare da soli senza codex...
Simae Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Difficile fare da soli senza codex... Pienamente d'accordo...
Messaggio consigliato