Amministratore Subumloc Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Amministratore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Nuovo sondaggio: le armi devono avere un tipo, tipi diversi, o niente? Io ho votato l'opzione 3 (niente tipi, gestire le riduzioni attraverso i mostri - gli scheletri hanno resistenza 5/lame) anche se in realtà non ho niente in contrario all'avere un tipo di danni sulle armi (es. danni fisici). Non avrei problemi neanche con tre tipi, ma temo che le cose si complicherebbero inutilmente.
Aleph Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 ecco, questa era una delle poche cose che mi mancava dalla 3.5, rispetto alla 4.. ho preferito la prima opzione, rendeva molte armi apparentemente inutili una buona scelta (come la morning star)..
tamriel Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Anche io ho votato la terza opzione, anche perchè visto che la parola topica di questa edizione sembra essere modularità una delle prime cose si possono facilmente introdurre sono dei moduli per avere dei tipi di danno/resistenze diverse.
karitmiko Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 votato la prima,anche se effettivamente potrebbe complicare un po troppo.
Crisc Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Ho votato per la 3° per semplicità, la prima per me avrebbe senso solo se i tipi venissero trattati in misura uguale a tipi come fuoco, freddo, etc...
Zaccaria Zozzo Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Io ho votato per la prima, penso che possa funzionare bene e non credo che complichi di molto le cose!
Crisc Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Ancora un nuovo sondaggio: L'importanza della Razza. Personalmente ho votato la seconda: Very. Per me una Razza deve essere importante nello svilluppo del PG, certo non più della Classe ma quasi.
karitmiko Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 votato low,anche se ero indeciso tra quello e moderate.
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Ho votato Moderate. In medio stat virtus...
Hanzo Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Moderate: devono essere sì importanti, ma non devono incidere quanto una classe.
Aranor Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Moderate: perché penso che debba essere very, ma appesantire troppo il peso del razziale poi ti obbliga a vedere il cliché e a non customizzare le razze in base all'ambientazione. Gli elfi non sono tutti uguali, e non devono avere tutti per forza lo stesso connotato di meccaniche (e nemmeno 28 sottorazze). Lo stesso per nani, orchi e compagnia cantante. Un elfo sarà necessariamente più agile di un umano, in media, ok, ma mica è scritto nelle stelle che perché è nato elfo deve avere quel set di capacità o competenze che sono per lo più fattori culturali, come la competenza nell'arco, o l'affinità con le terre selvagge.
Aranor Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Nuovi sondaggi: Punti ferita negativi non dovrebbero esistere, sono contro-intuitivi e tolgono drammaticità allo zero. Riguardo il guerriero, è dura renderlo tanto iconico quanto personalizzabile, comunque lo vedo come un combattente da mischia che si specializza secondo un'arma o uno stile. Opinione.
carlotto1987 Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Nomi dei maghi creatori negli incantesimi? (Otiluke, Melf, ecc.) http://community.wizards.com/dndnext/blog/2012/02/15/what’s_in_a_(spell)_name
Amministratore aza Inviato 16 Febbraio 2012 Amministratore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Nuovo sondaggio sugli attacchi multipli del guerriero: http://community.wizards.com/dndnext/blog/2012/02/16/multiple_attacks
Amministratore Subumloc Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Amministratore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Ricordo a tutti che i nuovi sondaggi vengono man mano aggiunti nel topic in rilievo in questa sezione
karitmiko Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Nomi dei maghi creatori negli incantesimi? (Otiluke, Melf, ecc.) http://community.wizards.com/dndnext/blog/2012/02/15/what’s_in_a_(spell)_name risposto la penultima,adoro i nomi dei maghi negli incantesimi (non so perché,comunque meglio averli che non averli,si possono eliminare senza perderci niente). Nuovo sondaggio sugli attacchi multipli del guerriero: http://community.wizards.com/dndnext...ltiple_attacks votato -no -no -agree non voglio stare 3 ore a tirare i danni ai livelli alti
Messaggio consigliato