3 Febbraio 201213 anni Author Amministratore comment_687000 Nuovo sondaggio: le armi devono avere un tipo, tipi diversi, o niente? Io ho votato l'opzione 3 (niente tipi, gestire le riduzioni attraverso i mostri - gli scheletri hanno resistenza 5/lame) anche se in realtà non ho niente in contrario all'avere un tipo di danni sulle armi (es. danni fisici). Non avrei problemi neanche con tre tipi, ma temo che le cose si complicherebbero inutilmente.
3 Febbraio 201213 anni comment_687002 ecco, questa era una delle poche cose che mi mancava dalla 3.5, rispetto alla 4.. ho preferito la prima opzione, rendeva molte armi apparentemente inutili una buona scelta (come la morning star)..
3 Febbraio 201213 anni comment_687007 Anche io ho votato la terza opzione, anche perchè visto che la parola topica di questa edizione sembra essere modularità una delle prime cose si possono facilmente introdurre sono dei moduli per avere dei tipi di danno/resistenze diverse.
3 Febbraio 201213 anni comment_687043 votato la prima,anche se effettivamente potrebbe complicare un po troppo.
3 Febbraio 201213 anni comment_687056 Ho votato per la 3° per semplicità, la prima per me avrebbe senso solo se i tipi venissero trattati in misura uguale a tipi come fuoco, freddo, etc...
3 Febbraio 201213 anni comment_687165 Io ho votato per la prima, penso che possa funzionare bene e non credo che complichi di molto le cose!
3 Febbraio 201213 anni comment_687204 Ancora un nuovo sondaggio: L'importanza della Razza. Personalmente ho votato la seconda: Very. Per me una Razza deve essere importante nello svilluppo del PG, certo non più della Classe ma quasi.
4 Febbraio 201213 anni comment_687297 Moderate: devono essere sì importanti, ma non devono incidere quanto una classe.
6 Febbraio 201213 anni comment_688212 Moderate: perché penso che debba essere very, ma appesantire troppo il peso del razziale poi ti obbliga a vedere il cliché e a non customizzare le razze in base all'ambientazione. Gli elfi non sono tutti uguali, e non devono avere tutti per forza lo stesso connotato di meccaniche (e nemmeno 28 sottorazze). Lo stesso per nani, orchi e compagnia cantante. Un elfo sarà necessariamente più agile di un umano, in media, ok, ma mica è scritto nelle stelle che perché è nato elfo deve avere quel set di capacità o competenze che sono per lo più fattori culturali, come la competenza nell'arco, o l'affinità con le terre selvagge.
10 Febbraio 201213 anni comment_689629 Nuovi sondaggi: Punti ferita negativi non dovrebbero esistere, sono contro-intuitivi e tolgono drammaticità allo zero. Riguardo il guerriero, è dura renderlo tanto iconico quanto personalizzabile, comunque lo vedo come un combattente da mischia che si specializza secondo un'arma o uno stile. Opinione.
16 Febbraio 201213 anni comment_691648 Nomi dei maghi creatori negli incantesimi? (Otiluke, Melf, ecc.) http://community.wizards.com/dndnext/blog/2012/02/15/what’s_in_a_(spell)_name
16 Febbraio 201213 anni Amministratore comment_691717 Nuovo sondaggio sugli attacchi multipli del guerriero: http://community.wizards.com/dndnext/blog/2012/02/16/multiple_attacks
16 Febbraio 201213 anni Author Amministratore comment_691722 Ricordo a tutti che i nuovi sondaggi vengono man mano aggiunti nel topic in rilievo in questa sezione
16 Febbraio 201213 anni comment_691826 Nomi dei maghi creatori negli incantesimi? (Otiluke, Melf, ecc.) http://community.wizards.com/dndnext/blog/2012/02/15/what’s_in_a_(spell)_name risposto la penultima,adoro i nomi dei maghi negli incantesimi (non so perché,comunque meglio averli che non averli,si possono eliminare senza perderci niente). Nuovo sondaggio sugli attacchi multipli del guerriero: http://community.wizards.com/dndnext...ltiple_attacks votato -no -no -agree non voglio stare 3 ore a tirare i danni ai livelli alti
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