AerisLisa Inviata 19 Gennaio 2012 Segnala Inviata 19 Gennaio 2012 Ciao a tutti! Mi chiamo Lisa Mi sono iscritta al forum per via della mia passione per il gioco di ruolo e per D&D in particolare! Iniziai a giocarci a 14/15 anni e fu subito amore. Purtroppo però non ho mai trovato un gruppo serio! Ultimamente passo le mie giornate a fare niente, letteralmente, e così mi sono iscritta qui! Piacere di conoscervi
Archmage Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Benvenuta! Per le FAQ e il regolamento ti rimando al certamente imminente post di Drimos Di gente che prende seriamente il gdr qui se ne vede in giro parecchia (alcuni anche troppo seriamente ) quindi è facile che tu possa trovare un gruppo per giocare, magari via forum o chat. Per il resto: giocatrice di final fantasy per caso?
MasterDiabolicus Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Piacere nostro ! Benvenuta !
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Benvenuta tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ (non sono Drimos, come avrai notato, ma i collegamenti sono validi...). Naturalmente per qualunque dubbio puoi contattare lo Staff. Buona fortuna!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.