FeAnPi Inviata 19 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviata 19 Gennaio 2012 Ha solo un fondo di primer e un drybrush chiaro per i dettagli, va ancora dipinto; ma, stintura a parte, vi presento Sneakko, mascotte della Legione Nera, la kakkola che ce l'ha fatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Bello xD Ma non avevi già una caccola mascotte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Sì, infatti è lui, ma non mi pareva di averlo mai postato prima, non con un post dedicato; anche perché solo oggi gli ho cambiato la testa sostituendo l'elmo indossato. E stavolta mi sa che si arriverà anche al vedere Sneakko dipinto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagi Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Avendo visto dal vivo la versione precedente, posso confermare che questa testa rende il modello migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Vero? ^__^ Lo rende più caricaturale con quelle corna alte quasi quanto lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 20 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Eccolo qui. Mancano alcuni ritocchi finali, come le luci più accese, e forse rivedrò la basetta, ma fa già una bella figura, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simae Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Lo adoro già! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Grazie. E, detto per inciso, Sneakko è una delle esplicazioni del perché io e una bitbox assieme siamo temibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato