Dragedar Inviata 19 Gennaio 2012 Segnala Inviata 19 Gennaio 2012 Salve gente! Sto creando un cacciatore anatema delle ombre, il livello di partenza è il 9 l'avevo immaginato con la seguente progressione: ladro1/chierico4/cacciatore anatema delle ombre 10/contemplativo 5 (o 10 se arriviamo ai livelli epici) i miei domini sono inganno e bene i miei tiri di dado sono: 16/15/14/14/12/10 e devo mettere i due punti bonus del 4° e 8° livello sicuramente andrò di metamagia divina quindi sono obbligatori i talenti: incantesimi estesi, incantesimi persistenti, metamagia divina, scacciare extra. mi manca da scegliere 1 talento, inoltre devo prendere l'equipaggiamento... ho accesso a tutto l'equipaggiamento base e un bonus massimo di oggetti magici di +3 (un +3, un +2 e un +1, tre +1) i manuali a disposizione sono i tre base e i perfetti italiani (arcanista, combattente, sacerdote, avventuriero), posso prendere qualcosa anche da il canto e il silenzio e da difensori della fede... che mi consigliate? al momento ho preso: TRIPLO INVOLUCRO PER CAPSULE DA ARMI X1 10X FIAMMA VELOCE 10X GELO VELOCE 10X SCINTILLA VELOCE ZAINO CANNOCCHIALE GIACIGLIO TORCIA INESTINGUIBILE 2X ARNESI DA SCASSO PERF. ACCIARINO E PIETRA FOCAIA CORDA DI SETA 10X PERGAMENA 2X INCHIOSTRO 2X PENNINO LANTERNA SCHERMABILE FOCUS DIVINO IN ARGENTO BORSA COMPONENTI ABITO DA VIAGGIATORE ABITO INVERNALE
Sesbassar Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Che divinità hai scelto? Perchè Inganno è un dominio ottimo, ma Bene ce lo vedo un po' meno (a meno che non sia una motivazione di background) Comunque ottimo personaggio
Dragedar Inviato 20 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 tecnicamente non ho una divinità... faccio parte della setta degli illuminati, un gruppo di inquisitori devoti a tutto il pantheon del bene e nel caso del cacciatore dell'inganno... se proprio dovesse chiedermi una divinità suppongo che l'unica con questi due domini nel pantheon a cui posso attingere è garl glittergold... comunque che oggetti magici consigliate?
Messaggio consigliato