Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve gente! Sto creando un cacciatore anatema delle ombre, il livello di partenza è il 9

l'avevo immaginato con la seguente progressione: ladro1/chierico4/cacciatore anatema delle ombre 10/contemplativo 5 (o 10 se arriviamo ai livelli epici) i miei domini sono inganno e bene

i miei tiri di dado sono: 16/15/14/14/12/10 e devo mettere i due punti bonus del 4° e 8° livello

sicuramente andrò di metamagia divina quindi sono obbligatori i talenti: incantesimi estesi, incantesimi persistenti, metamagia divina, scacciare extra.

mi manca da scegliere 1 talento, inoltre devo prendere l'equipaggiamento... ho accesso a tutto l'equipaggiamento base e un bonus massimo di oggetti magici di +3 (un +3, un +2 e un +1, tre +1)

i manuali a disposizione sono i tre base e i perfetti italiani (arcanista, combattente, sacerdote, avventuriero), posso prendere qualcosa anche da il canto e il silenzio e da difensori della fede...

che mi consigliate? al momento ho preso:

TRIPLO INVOLUCRO PER

CAPSULE DA ARMI X1

10X FIAMMA VELOCE

10X GELO VELOCE

10X SCINTILLA VELOCE

ZAINO

CANNOCCHIALE

GIACIGLIO

TORCIA INESTINGUIBILE

2X ARNESI DA SCASSO PERF.

ACCIARINO E PIETRA FOCAIA

CORDA DI SETA

10X PERGAMENA

2X INCHIOSTRO

2X PENNINO

LANTERNA SCHERMABILE

FOCUS DIVINO IN ARGENTO

BORSA COMPONENTI

ABITO DA VIAGGIATORE

ABITO INVERNALE

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

tecnicamente non ho una divinità... faccio parte della setta degli illuminati, un gruppo di inquisitori devoti a tutto il pantheon del bene e nel caso del cacciatore dell'inganno... se proprio dovesse chiedermi una divinità suppongo che l'unica con questi due domini nel pantheon a cui posso attingere è garl glittergold... comunque che oggetti magici consigliate? :-)