Lorien Inviata 19 Gennaio 2012 Segnala Inviata 19 Gennaio 2012 Salve ho una domanda semplice su zanna magica...se ho un orso (3 attacchi di cui 2 artigli e 1 morso) e faccio zanna magica per incantare l'artiglio ne posso considerare solo uno o entrambi? voglio dire, incanti la parte del corpo con cui attacca o il tipo di attacco (artiglio)...nel secondo caso credo che si incantano tutti gli artigli che ha, quindi due, giusto?
Vampir Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Incanta una parte del corpo, quindi una singola arma. Se hai due artigli, ne incanti solo 1.
indifferent_sun Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 Zanna magica: bonus +1 ad un'arma naturale Zanna magica superiore bonus +1 a tutte le armi naturali OPPURE bonus +1/3LI ad una singola arma naturale Zanna magica suprema bonus +1/3LI a tutte le armi naturali rispettivamente di liv. 1, 3, 5 edit: ok ho riletto e mi sono reso conto di quale fosse la vera domanda, solo un artiglio.
Lorien Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 La suprema mi manca, in che manuale sta?
indifferent_sun Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 qualcosa di draconico, quindi o draconomicon o races of dragon o dragon magic, non ricordo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Sicuramente sul magic compendium (magic fang, superior pag 137) però fornisce un bonus di potenziamento di +1/4LI a tutte le armi naturali non +1/3LI.
indifferent_sun Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Sicuramente sul magic compendium (magic fang, superior pag 137) però fornisce un bonus di potenziamento di +1/4LI a tutte le armi naturali non +1/3LI. ops :oops: sono andato un po a memoria, hai ragione effettivamente.
Messaggio consigliato