shalafi Inviata 19 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviata 19 Gennaio 2012 ...stavo pensando al pg che potesse vincere una gara di corsa...suggerimenti? manuali disponibili, tutti quelli ufficiali. si corre e non si vola. (non si nuota, non si scava, ecc) si corre e non ci si teletrasporta (niente usi della scuola evocazione) è il pg che deve correre e non il suo gregario /cavalcatura speciale. dovrebbe dare il meglio in una gara di 2000-2500 metri. che ne dite? a pensarci su due piedi non riesco a scendere sotto la soglia dei 10 rd... si può fare meglio (poi per la gioia di DS, mentre chiedo la build metto una faccina ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledella98 Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 mage of incarnum? non lo conosco, ma mi pare che investendo tantissima essentia si raggiungano i 200 km/h ecco la classe che cercavo, l'incarnate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LotoNero Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Su Razze di pietra c'è il corridore pellegrino però non saprei che grado di ottimizzazione riesci a raggiungere con quello (proprio perchè non me ne intendo:sorry:)! Prova a darci un occhio.. Dai un'occhiata anche qui: http://www.dragonslair.it/forum/threads/48147-Aumentare-la-velocità-di-movimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chacho2 Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Si può fare in meno di un round,in pratica devi fare il chierico con metamagia divina sui persistenti e castare un incantesimo di cui non ricordo il nome che da bonus alla velocità e che se scaricato garantisce per un round una velocità di +3m per round mancante alla fine dell'incantesimo e visto che l'incantesimo dura 24 ore puoi andare decisamente veloce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Si può fare in meno di un round,in pratica devi fare il chierico con metamagia divina sui persistenti e castare un incantesimo di cui non ricordo il nome che da bonus alla velocità e che se scaricato garantisce per un round una velocità di +3m per round mancante alla fine dell'incantesimo e visto che l'incantesimo dura 24 ore puoi andare decisamente veloce... non si può applicare il talento incantesimi persistenti ad un incantesimo che può essere scaricato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Ah, sono un amante di pg veloci. Il mio ranger elfo correva più veloce di un cavallo. Se vuoi aumentare la velocità del tuo pg ecco tutti i metodi utili, divertiti: Speed increase - aka Fast Movement, +10' land speed each unless otherwise noted Barbarian 1 Monk 3/6/9/12/15/18, +10 each Paladin 5, class variant, Complete Champion, +10' all speeds, only while underground Ranger 6, class variant, Complete Warrior, +10' Scout 3, 11/20, Complete Adventurer +10 (land) Animal Lord (horselord) 3, ecl 8, Complete Adventurer, +10, +20 at level 7, see text Bloodhound 3, 6, 9, ecl 7, Complete Adventurer, +10 each when chasing mark Wild Plains Outrider 2, ecl 8, Complete Adventurer, +10 for mount (all modes) Dash, feat, Complete Adventurer, +5' (does not specify land only) Celerity, domain, Complete Diving, +10' Wildrunner 1, ecl 6, Races of the Wild, +10' Whisperknife 6, ecl 11, Races of the Wild Pregrine Runner 5, ecl 12, Races of Stone Reachrunner 1, 4/5 (+5/+10), ecl 6, Races of Eberron Shadow Scout 2 (OA) ecl 8 Dervish 2/5/8 (+5/+10/+15) Gnome Giant-Slayer 6, ecl 11, Complete Warrior Atavist 5 (cautious spirit), ecl 10, Races of Eberron, +5' for all movement modes Elemental Warrior (fire) 4, ecl 11, Planar Handbook Cloud Anchorite 4, 8/10, ecl 10, Frostburn, +10' each Primeval 8, ecl 16, Frostburn, +10' Cheetah's Speed, wild feat, Complete Divine - speed becomes 50' for 1 hour, once per hour can move at 10X speed Geomancer 3 (stage 2 drift), ecl 9, Complete Divine, +5' Geomancer 9 (stage 5 drift), ecl 15, Complete Divine, once per hour move at 10X speed Shifter w/Longstride trait, Eberron Campaign Setting, +10', while shifting Longstride Elite, feat, Eberron Campaign Setting, +10', while shifting Nentyar Hunter 2, ecl 7, FR: Unapproachable East, +10' Improved Speed, feat, Draconomicon - fly speed improves by 20', all others improve by 10' Speed of Thought, feat, XPH - +10' insight bonus Divine Vigor, divine feat, Complete Divine - temporary +10' Barbarian 3 (Fangshield substitution level), Champions of Valor - +10' while charging Marshal 2, Miniatures Handbook - +5' per aura bonus Incarnate 3 (chaotic), Magic of Incarnum - +10' +10'every five levels, share with allies at 7th level Totemist 8 (halfling substitution level), Magic of Incarnum - +10' Barbarian 1 (Duskling substitution level), Magic of Incarnum, +10'/essentia (enhancement) Dread Carapace, soulmeld, Magic of Incarnum - +60' +10'/essentia (enhancement) once per minute Incarnate Avatar (chaos), soulmeld, Magic of Incarnum - +30' (enhancement) Lamia Belt, soulmeld, Magic of Incarnum - +10' (enhancement) plus spring attack feat Worg Pelt, soulmeld, Magic of Incarnum - +5' +5/essentia (unnamed) Cerulean Sandals, soulmeld, Magic of Incarnum - +5'/essentia (unnamed) Knight of the Sacred Seal 4, ecl 9, Tome of Magic - +10' temporary Shadow Creature, template, Lords of Madness - all speeds x1.5 Fast Leg, Fiendish Graft, Fiend Folio - +10' Quick, character trait, Unearthed Arcana - +10' Fleet of Foot, regional feat, Player's Guide to Faerun - +10' Abberant Limbs (legs), unique NPC ability, DMG 2 - +20', LA+2 Nimble Bones, feat, Lords of Madness - +10', applies to undead created by someone with this feat Vandalis Beastkeeper 10, ecl 14, Eberron: Dragonmarked - +10', does not specify land only Divine Alacrity, divine feat, Faiths of Eberron, +30' (enhancement) for 1 round Wild Soul 6, ecl 11, Complete Mage - +10' Minor Shapeshift, reserve feat, Complete MAge - +5' enhancement, limited duration, see text Swiftness of Orien, feat, Player's Guide to Eberron (p.48) - +20' to 90' enhancement to all speeds, see text Freedom, Mantle, Complete Psionic - +10' (untyped) to all speeds Berserk 1, ecl 6, Deities and Demigods - +10' Extreme Leap, skill trick, ecl 2, Complete Scoundrel, +10' see text Mark of Malbolge, feat, Fiendish Codex II, +10' for 1 round, see text Absolute Steel, stance, Tome of Battle, +10' (enhancement) to all speeds Bloodclaw Master 2, ecl 8, Tome of Battle, +10' while in Tiger Claw stance Dark Creature, template, Tome of Magic, +10' to all moves of movement Animal Devotion, feat, Complete Champion, +5-30' once per day, see text Imbued Healing, metamagic feat, Complete Champion, +5', see text Fist of the Forest 1, ecl 5, Complete Champion, +10' land Forest Reeve 1, ecl 6, Complete Champion, +10' land Holt Warden 2, ecl 7, Complete Champion, +10' land speed if already have woodland stride Mythic Examplar 2 (Orsos), ecl 6, Complete Champaion, +20' all movement Sanctified One (Kord) 1 or 3 or 5/5, ecl 6, Complete Champion, +10' foot speed Jaunter 2, ecl 6, Expedition to the Demonweb Pits, +10' land Swift Tumbler, feat, Cityscape, tumble at half speed +10' Paragnostic Apostle 1, ecl 6?, Complete Champion, +10' from any spell that grants speed or increase, not just land 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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