Pubblicato 19 Gennaio 201213 anni comment_682096 ...stavo pensando al pg che potesse vincere una gara di corsa...suggerimenti? manuali disponibili, tutti quelli ufficiali. si corre e non si vola. (non si nuota, non si scava, ecc) si corre e non ci si teletrasporta (niente usi della scuola evocazione) è il pg che deve correre e non il suo gregario /cavalcatura speciale. dovrebbe dare il meglio in una gara di 2000-2500 metri. che ne dite? a pensarci su due piedi non riesco a scendere sotto la soglia dei 10 rd... si può fare meglio (poi per la gioia di DS, mentre chiedo la build metto una faccina )
19 Gennaio 201213 anni comment_682100 mage of incarnum? non lo conosco, ma mi pare che investendo tantissima essentia si raggiungano i 200 km/h ecco la classe che cercavo, l'incarnate!
19 Gennaio 201213 anni comment_682104 Su Razze di pietra c'è il corridore pellegrino però non saprei che grado di ottimizzazione riesci a raggiungere con quello (proprio perchè non me ne intendo:sorry:)! Prova a darci un occhio.. Dai un'occhiata anche qui: http://www.dragonslair.it/forum/threads/48147-Aumentare-la-velocità-di-movimento
19 Gennaio 201213 anni comment_682109 Si può fare in meno di un round,in pratica devi fare il chierico con metamagia divina sui persistenti e castare un incantesimo di cui non ricordo il nome che da bonus alla velocità e che se scaricato garantisce per un round una velocità di +3m per round mancante alla fine dell'incantesimo e visto che l'incantesimo dura 24 ore puoi andare decisamente veloce...
19 Gennaio 201213 anni comment_682140 Si può fare in meno di un round,in pratica devi fare il chierico con metamagia divina sui persistenti e castare un incantesimo di cui non ricordo il nome che da bonus alla velocità e che se scaricato garantisce per un round una velocità di +3m per round mancante alla fine dell'incantesimo e visto che l'incantesimo dura 24 ore puoi andare decisamente veloce... non si può applicare il talento incantesimi persistenti ad un incantesimo che può essere scaricato
20 Gennaio 201213 anni comment_682287 Ah, sono un amante di pg veloci. Il mio ranger elfo correva più veloce di un cavallo. Se vuoi aumentare la velocità del tuo pg ecco tutti i metodi utili, divertiti: Speed increase - aka Fast Movement, +10' land speed each unless otherwise noted Barbarian 1 Monk 3/6/9/12/15/18, +10 each Paladin 5, class variant, Complete Champion, +10' all speeds, only while underground Ranger 6, class variant, Complete Warrior, +10' Scout 3, 11/20, Complete Adventurer +10 (land) Animal Lord (horselord) 3, ecl 8, Complete Adventurer, +10, +20 at level 7, see text Bloodhound 3, 6, 9, ecl 7, Complete Adventurer, +10 each when chasing mark Wild Plains Outrider 2, ecl 8, Complete Adventurer, +10 for mount (all modes) Dash, feat, Complete Adventurer, +5' (does not specify land only) Celerity, domain, Complete Diving, +10' Wildrunner 1, ecl 6, Races of the Wild, +10' Whisperknife 6, ecl 11, Races of the Wild Pregrine Runner 5, ecl 12, Races of Stone Reachrunner 1, 4/5 (+5/+10), ecl 6, Races of Eberron Shadow Scout 2 (OA) ecl 8 Dervish 2/5/8 (+5/+10/+15) Gnome Giant-Slayer 6, ecl 11, Complete Warrior Atavist 5 (cautious spirit), ecl 10, Races of Eberron, +5' for all movement modes Elemental Warrior (fire) 4, ecl 11, Planar Handbook Cloud Anchorite 4, 8/10, ecl 10, Frostburn, +10' each Primeval 8, ecl 16, Frostburn, +10' Cheetah's Speed, wild feat, Complete Divine - speed becomes 50' for 1 hour, once per hour can move at 10X speed Geomancer 3 (stage 2 drift), ecl 9, Complete Divine, +5' Geomancer 9 (stage 5 drift), ecl 15, Complete Divine, once per hour move at 10X speed Shifter w/Longstride trait, Eberron Campaign Setting, +10', while shifting Longstride Elite, feat, Eberron Campaign Setting, +10', while shifting Nentyar Hunter 2, ecl 7, FR: Unapproachable East, +10' Improved Speed, feat, Draconomicon - fly speed improves by 20', all others improve by 10' Speed of Thought, feat, XPH - +10' insight bonus Divine Vigor, divine feat, Complete Divine - temporary +10' Barbarian 3 (Fangshield substitution level), Champions of Valor - +10' while charging Marshal 2, Miniatures Handbook - +5' per aura bonus Incarnate 3 (chaotic), Magic of Incarnum - +10' +10'every five levels, share with allies at 7th level Totemist 8 (halfling substitution level), Magic of Incarnum - +10' Barbarian 1 (Duskling substitution level), Magic of Incarnum, +10'/essentia (enhancement) Dread Carapace, soulmeld, Magic of Incarnum - +60' +10'/essentia (enhancement) once per minute Incarnate Avatar (chaos), soulmeld, Magic of Incarnum - +30' (enhancement) Lamia Belt, soulmeld, Magic of Incarnum - +10' (enhancement) plus spring attack feat Worg Pelt, soulmeld, Magic of Incarnum - +5' +5/essentia (unnamed) Cerulean Sandals, soulmeld, Magic of Incarnum - +5'/essentia (unnamed) Knight of the Sacred Seal 4, ecl 9, Tome of Magic - +10' temporary Shadow Creature, template, Lords of Madness - all speeds x1.5 Fast Leg, Fiendish Graft, Fiend Folio - +10' Quick, character trait, Unearthed Arcana - +10' Fleet of Foot, regional feat, Player's Guide to Faerun - +10' Abberant Limbs (legs), unique NPC ability, DMG 2 - +20', LA+2 Nimble Bones, feat, Lords of Madness - +10', applies to undead created by someone with this feat Vandalis Beastkeeper 10, ecl 14, Eberron: Dragonmarked - +10', does not specify land only Divine Alacrity, divine feat, Faiths of Eberron, +30' (enhancement) for 1 round Wild Soul 6, ecl 11, Complete Mage - +10' Minor Shapeshift, reserve feat, Complete MAge - +5' enhancement, limited duration, see text Swiftness of Orien, feat, Player's Guide to Eberron (p.48) - +20' to 90' enhancement to all speeds, see text Freedom, Mantle, Complete Psionic - +10' (untyped) to all speeds Berserk 1, ecl 6, Deities and Demigods - +10' Extreme Leap, skill trick, ecl 2, Complete Scoundrel, +10' see text Mark of Malbolge, feat, Fiendish Codex II, +10' for 1 round, see text Absolute Steel, stance, Tome of Battle, +10' (enhancement) to all speeds Bloodclaw Master 2, ecl 8, Tome of Battle, +10' while in Tiger Claw stance Dark Creature, template, Tome of Magic, +10' to all moves of movement Animal Devotion, feat, Complete Champion, +5-30' once per day, see text Imbued Healing, metamagic feat, Complete Champion, +5', see text Fist of the Forest 1, ecl 5, Complete Champion, +10' land Forest Reeve 1, ecl 6, Complete Champion, +10' land Holt Warden 2, ecl 7, Complete Champion, +10' land speed if already have woodland stride Mythic Examplar 2 (Orsos), ecl 6, Complete Champaion, +20' all movement Sanctified One (Kord) 1 or 3 or 5/5, ecl 6, Complete Champion, +10' foot speed Jaunter 2, ecl 6, Expedition to the Demonweb Pits, +10' land Swift Tumbler, feat, Cityscape, tumble at half speed +10' Paragnostic Apostle 1, ecl 6?, Complete Champion, +10' from any spell that grants speed or increase, not just land
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