shadenight123 Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Spoiler: do tempo fino a domani alle 20:00 se qualcun'altro vuole qualcosa.
Kanon Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Osservo con aria vagamente annoiata il cavaliere che mi ha risposto, e come se stessi parlando con un bambino un po'tardo aggiungo. Io sono qui perchè mi è stato chiesto, non comandato. La nostra parola e il nostro patto con la chiesa sono inviolabili, ma il tuo re non è il mio re. Si sta dimostrando una persona saggia, cosa di cui mi complimento: è raro trovarne qualcuno assennato con così poche estati alle spalle. Ciònondimeno tu sei libero di obbedire a occhi chiusi a quel che ti viene ordinato, nessuno te lo vieta. La pesona saggia ha sete di sapere, lo stolto si accontenta di quello che ha: a ciascuno il suo, e non forzare gli altri ad essere quello che non sono. Non che abbia particolare interesse per me, ma è sicuro di riuscire a lavorare al meglio con la mia presenza? Sembra mal sopportare il mio stato. Se la inquieta me ne rincresco, ma le ricordo che non sono stato io a imporle di stare qui con me. Maestà, credo che la piovosità del luogo richiederà alcuni ritocchi da parte mia. Se aveste qualcosa in serbo per alterare il tempo atmosferico le sarei grato. Ho degli incantesimi adatti, ma avendo ulteriori risorse potrei utilizzare tali incantesimi per la nostra missione. Suggerirei inoltre di concordare già la storia di copertura per le nostre future domande agli uomini gatto: siamo si lì per pacificare la zona, ma cosa chiederemo? Eventi strani? Inspiegabili? Non è che rientrino nel nostro obbiettivo dichiarato. Suggerirei di avanzare l'ipotesi che qualcuno stia per usare una nuova arma con effetti imprevedibili, e fingere di stare indagando su quello.
Menog Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Alfred Fundsberg La classica lista che chiederò ai furieri mio Re,unica richiesta è un vostro vessillo per la missione e se possibile dei vari lasciapassare per la regione e delle lettere di credito per eventuali spese sul posto e ricerche di notizie costose. Inoltre credo che un metodo di connessione da usare più frequente tra noi e la regia sia auspicabile,il metodo standard può essere usato solo una volta al giorno e noi potremmo dover riferire più spesso con voi degli sviluppi lascio stare i discorsi degli altri e i loro battibecchi,ma poi decido lo stesso di parlare a Bel Sia chiara una cosa trapassato,se proverai a mangiare un mio soldato,se mi creerai problemi non esisterà tomba in cui pottrai rifugiarti capito ? Non ho nulla contro di te e quello che sei, obbedisci alle leggi e alle regole e per me sarai il miglior alleato che possa desiderare,sgarra e non avrò pace finchè non sarai consegnato alla definitiva punizione divina lo guardo duro un secondo prima di sorridere e voltarmi di nuovo verso il Re aspettando ordini.
Fallen angel Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Alle parole di bel rivolgo un sorriso: Immagino che sia propria dei non del tutto trapassati cotanta arroganza. Se vi foste concentrato ad ascoltare bene le mie parole avreste capito che non vi era nessuna richiesta da parte mia di obbedire al re...non vi è nessun obbligo che ve lo imponga. Io vi ho chiesto di avere fiducia, di sforzrvi di credere nelle motivazioni e concedere il vostro aiuto come libera scelta..è ben diverso da quello che sostenete voi. Visto il vostro stato ammetto una certa ignoranza su quali necessità fisiche il clima debba imporvi dato che non dovete portare il peso di una vita mortale, ma se ve ne fossì grato eviterei di utilizzare incantesimi che agiscano sulla natura circostante alterandone il clima. Vi sono magie che possono agire direttamente su voi stesso senza sconvolgere degli equilibri naturali che sembrano essere già molto precari in quelle terre. Eviterei anche di divulgare notizie allarmanti come la possibile presenza di un nemico sconosciuto e di una potente arma in quelle terre, c'è stato chiesto di avere il più possibile un basso profilo per evitare il panico e temo che la giustificazione da voi proposta genererebbe solo paura e confusione. faccio un breve respiro... Se poi mettete in dubbio il fatto che la vostra presenza mi crei problemi o meno posso darvi prova immediata che non è così...difatto se fosse stato il contrario ora stereste riposando in eterno dentro un urna, non sareste qui a parlare!
Roald Nordavind Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Osservando divertito la disputa tra la improbabile coppia di compagni d'avventura, mi avvicino all'amico Nackledarr, poggiandoli una manona sulla gracile spalla e parlando a voce bassa. "Ehi senti, avresti anche una decina di quelle radici imbevute del potere curativo da quei chierici un po' fricchettoni? E visto il caldo anche quattro o cinque di quelle in grado di sopportare i cambiamenti climatici? Mi ricordo quell'elfo del sud ne usava abbastanza quando venne a trovarmi sulle mie gelide montagne..." @dm Spoiler: Chiedo le pozioni che ti ho chiesto per pm, ma per dare un po' di flavour ho deciso di chiederle sottoforma di radici benedette, forse era sul perfetto sacerdote che contemplavano le pozioni alternative? Comunque, cambia solo la forma, la sostanza è la stessa
Kanon Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Distolgo la mia attenzione per qualche istante dallo sciocco giovane e mi rivolgo verso il comandante dell'esercito. E perchè mai dovrei mangiare un vostro soldato? Tecnicamente parlando il numero di tipi di non morti che si nutre di esseri viventi è nettamente inferiore a quelli che non ne hanno bisogno. Capisco le preoccupazioni per i suoi soldati, ma qui si sta scendendo nel ridicolo. Se non mi credete sono sicuro che possiate chiedere ad uno qualsiasi degli studiosi in questa sala, che vi confermerà la mia natura. Posso essere un avversario temibile e letale? Si. Voglio esserlo? No, sono uno studioso. Il mondo trova pace nell'ordine e nella legge, e su questo sono d'accordo con voi. In quanto a voi, giovane, immagino capirà che le minacce siano vane contro di me. Non crede che nell'arco della mia esistenza non sia già stato minacciato da predatori, ladri e altri idioti del genere? Tuttavia io sono qui, così come i resti delle civiltà che ho custodito. Intonse dalle loro lercie mani. Il suo elogio all'ignoranza purtroppo è un vero dolore per ogni studioso, il che sembra aumentare la nostra inconciliabilità. Quindi si limiti a fare il suo dovere come io rispetterò, come sempre è stato e sempre sarà, la mia parola. Se non trovate appropriata l'idea dell'arma..con che scusa potremmo porre domande relative alla morte del dio senza insospettire o allertare gli abitanti? Chiedere se abbiano notato qualcosa di strano è riduttivo!
Psion Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Seguo con attenzione gli scambi di battute Ed alle parole del non morto cerco di riportare alla mente ciò che so sul suo genere @ Dm Spoiler: Conoscenze religioni 38 prendo 10 quindi 48 volevo sapere tutto il possibile su quel non morto e sulla sua specie Poi intervengo: Io preferirei avere un budget da spendere... prima di sapere realmente cosa ci serve dovremmo trovarci sul posto...
shadenight123 Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Il party lo gnomo scrive lesto ogni cosa che gli viene detta, e poi commenta rivolto a Riok "Ci son le casse dello stato, direi che a meno che non vuoi un'armatura completa in oro massiccio, chiedi pure." Riok Rolinson sai che si tratta molto probabilmente di un Lich delle sabbie. A differenza dei lich normali è l'acqua il loro veleno naturale. O meglio, c'è anche l'acqua tra i loro veleni. Per il resto sono uguali ai lich, come tu stesso sai...Ovviamente non gli scorgi addosso il filatterio. Magari ce l'ha nascosto altrove, oppure non ce l'ha proprio. Il re risponde poi a Bel-Shamaroth "Temo di non averne a disposizione, però siete libero di apportare le modifiche che ritenete opportune...se riescono ad attecchire la gente ne sarà grata"
bombadil7 Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Si rivolge al Re. :: Sua maestà, sarebbe gentile se ci potesse fornire delle pergamene per teletrasportarci nella zona, in modo da non affaticare troppo noi incantatori.. non sappiamo quanto sia instabile la situazione laggiù e arrivare già stanchi e non al meglio non è auspicabile.. per il resto non mi serve niente, ho già tutto quello che mi serve con me. :: Poi si gira verso il gruppo. :: Quindi abbiamo deciso di mandare le truppe con gli zeppelin e utilizzare noi il teletrasporto? Non ho ben chiara la situazione... ::
Roald Nordavind Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Mi discosto da Nackledarr, rispondendo a Thelion. "Penso che vada bene. Se noi ci organizziamo qui, possiamo intanto inviare le truppe e poi raggiungerli, altrimenti possiamo fungere da avanguardia ed attendere che il grosso dell'esercito ci raggiunga comodamente. "
Menog Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Alfred Fundsberg meglio se viaggiate con noi,potrebbero insospettirsi a vedere arrivare un gruppo così particolare da solo,in mezzo ad un esercito sembrerete invece degli uffici8ali di alto rango o dei dignitari propongo agli altri
Fallen angel Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Vero.... ma se ci muoviamo con l'esercito potremmo sembrare dei conquistatori più che degli ambasciatori, forse è il caso di procedere divisi...però questo è il mio modesto parere generale. D'altrocanto non è che l'esercito dei pugni di ferro abbia la fama di essere incline alla diplomazia o al dialogo, meglio se prepariamo il "terreno" per la vostra venuta.
Menog Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Alfred Fundsberg Sarebbe inutile dire ad eventuali ribelli che veniamo lì in pace,loro rispettano solo il pugno duro lasciatemelo dire,ma alla fine io obbedisco agli ordini e se il Re dirà che prima dobbiate andare là voi ad ambasciare sia fatto faccio lasciando stare il resto del discorso sui modi del mio esercizio dell'autorità
Fallen angel Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Comprendo che abbiate i vostri metodi per risolvere le questioni...ma non mi pare che il nostro compito sia sedare una qualche ribellione, anzi siamo noi che andiamo in un territorio "alleato" come ospiti un luogo in cui comunque è richiesto di indagare e non di sostituirci alle leggi locali..generale!
Menog Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Il mio grado è colonello sottoposto Vasher non lo dimentichi e comunque anche se è una missione secondaria sempre dobbiare sedare le controversie interne di quel paese,se non chiama ribelli chi mette in dubbio la sovranità di un regnante senza dichiarare guerra formale non so chi lei ritiene dei ribelli sorrido prima di tornare serio Ma è inutile parlare di quello che va fatto alla luce del sole,noi interessa la nostra missione di trovare questa ...cosa che uccide gli Dei...o questa persona...e se devo dire una cosa : non sarà affatto semplice se saremo in un territorio ostile e ribelle,quindi lei si occupi di indagare,al far si che nessuno ci dia fastidio ci penserò io e i miei uomini,fama o meno
Fallen angel Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Messere mi perdoni se le ho dato del generale...evidentemente l'avevo sopravvalutata. Detto questo non ricordo che i confini del regno prevedano anche le terre degli uomini gatto, pertanto come possiamo considerare ribelli individui che non devono sottostare alle nostre leggi che sono applicabili solo ed esclusivamente entro i limiti del regno. Imporre leggi in una terra altrui è il primo passo che conduce alla tirannia o all'invasione..credevo che a un uomo come voi fosse chiara questa differenza. Ma posso comprendere questo vostra..incertezza. Avete passato molto tempo impegnato in sanguinose battaglie e pertanto deve essere frustrante per voi uomo d'azione un periodo di pace così lungo privo di battaglie che richiedessero il vostro intervento.
Roald Nordavind Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Mi sale il nervoso a sentir parlare in questi termini militareschi. Gradi, conquiste, ordini, sottoposti. Sono tutti i motivi per cui ho lasciato la vita militare per darmi alla macchia. Lancio il sigaro in terra, pestandolo violentemente. "E basta con quest'etichetta da militari! Credete forse che qualcosa in grado di far sparire una divinità vi tratti diversamente perché siete uno superiore all'altro?! Laggiù saremo persone contro un nemico ignoto e litigare per queste inezie è inutile." Quindi, sbuffo dalle narici molto animalescamente, e riprendo a parlare con più calma. "In ogni caso saremo mal visti dal nemico, quindi tanto vale andare prima del grosso della truppa, che, detto sinceramente, penso sia solamente un ostacolo alla missione" @tutti, Espressione del pg. Spoiler:
Kanon Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 @Riok Spoiler: Una differenza sostanziale del Lich delle sabbie dal Lich normale è che non è necessariamente malvagio. Concordo con Gariel su questo punto. Ma ancora non abbiamo trovato un'idea comunemente accettata su cosa dobbiamo fingere sia l'oggetto del nostro indagare. Capirete anche voi che cercare indizi per una creatura del genere mal si sposa con cercare indizi per pacificare una regione, presumo!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.