Velkhan Inviata 20 Gennaio 2012 Segnala Inviata 20 Gennaio 2012 Ciao ragazzi cerco 1 o 2 player (o anche master) per allargare l'attuale gruppo di D&D formato da 3 persone di cui 1 master, giochiamo a 3.5 o pathfinder (ma siam anche disposti a provare dark heresy), cerchiamo gente seria e motivata cioè che voglia giocare a D&D e non alla versione funcazzeggio e che rispetti le date previste x le sessioni, magari con 1 età superiore ai 20 anni, abbiamo disponibilità di luogo ove giocare. Per maggiori dettagli mandatemi i vostri numeri by PM, o contattatemi su FB: Marco Capece (ho l'immagine di una fenice nera tatoo su sfondo bianco), ciao e buon game^^!
Velkhan Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Possibile che a Napoli non è rimasto + ness1 che abbia interesse a giocare a D&D? T_T che tristezza!
Alexandre Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Ciao noi siamo due giocatori in zona scafati- Pompei...voi in che zona di napoli siete?
Taiga Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Senti, lo so che rispondo a questa discussione dopo un anno di ritardo, ma anch'io sono di Napoli Centro (via foria) e se sei ancora alla ricerca di giocatori o di un master (anche se non ho nessuna esperienza come DM) io sono disponibile sia per D&D 3.5 che per Pathfinder. Ho 20 anni, sono abbastanza serio e la voglia di giocare a D&D non manca.
Velkhan Inviato 21 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Salve, scusate il ritardo ma ormai avevo perso le speranze... ho trovato 1 pò di player e attualmente giochiamo a quarto! altre volte in passato abbiam giocato da me vicino piazza garibaldi... 1
Lpix Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Ciao io abito al centro direzionale e gioco a pathfinder, capisco che l'annuncio è molto vecchio ma abitando così vicino ci provo lo stesso
Messaggio consigliato