Ryu Inviata 21 Gennaio 2012 Segnala Inviata 21 Gennaio 2012 Salve a tutti ragazzi! Avrei alcune domande riguardo questa classe oltre a chiedervi possibili idee per migliorarla. Innanzitutto: Quando spendo 1 punto azione per - ad esempio - aggiungere l'Int ad una skill,posso spendere più punti insieme per sommare altra Int? Inoltre: ho visto che esisterebbe una combinazione con Minor Creation ed altre abilità,oltre a Magecraft + Fabricate... Potreste spiegarmele? ^^" Inoltre pensavo si skillare sopratutto Craft (Poisonmaking),consigli al riguardo? (: Comunque il mio pg è il seguente Halfling Cuoreforte,Lv 6 For 10 Cos 16 Des 16 Int 18 Sag 14 Car 15 Talenti: Lv 1: 2 opzionali (difetti [da scegliere] ) + 1 (Halfling) + 1 (personaggio) Lv 3: Lv 6: Font of Ispiration [x3] Imperious Command e altri due devo ancora sceglierli! Ultima nota: Non sono intenzionato a multiclassare per quanto io abbia visto inter2ssanti abbinamenti ^^" Grazie mille in anticipo! =D
Sesbassar Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 Salve a tutti ragazzi! Avrei alcune domande riguardo questa classe oltre a chiedervi possibili idee per migliorarla. Innanzitutto: Quando spendo 1 punto azione per - ad esempio - aggiungere l'Int ad una skill,posso spendere più punti insieme per sommare altra Int? EDIT: Parli dei Punti Azione o dei Punti Ispirazione? o_O Se ti riferisci a Cunning Knowledge la risposta è no: You can use this ability once per day for a particular skill. Cunning Insight invece dà bonus di Competenza, quindi non si somma a sè stesso. Cunning Defense si può usare invece per nemici diversi, ma solo una volta a round per un nemico solo. Per quanto riguarda la costruzione, è ottima Gli altri talenti dipendono da cosa vuoi dare con il tuo Factotum: una buona scelta sono i Combattere con Due Armi, o i talenti per il tiro con l'arco. Dipende se vuoi buttarti nella mischia oppure se preferisci combattere a distanza
Ryu Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 Sono ancora un po' indeciso... Lo baserei sul furtivo,comunque =)
Sesbassar Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 Sono ancora un po' indeciso... Lo baserei sul furtivo,comunque =) Dipende dai talenti che hai a disposizione, comunque se vuoi furtivare (???) un talento ottimo è Darkstalker (Lords of Madness). Se vuoi ottenere danni gratis in più Knowledge Devotion (Complete Champion) è super adatto
Ryu Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 Dipende dai talenti che hai a disposizione, comunque se vuoi furtivare (???) un talento ottimo è Darkstalker (Lords of Madness). Se vuoi ottenere danni gratis in più Knowledge Devotion (Complete Champion) è super adatto E' quello a cui pensai,tranne per Darkstalker (che non lo conoscevo) Riguardo l'artigianato invece? Volevo anche dedicarmi alla creazione d'oggetti =D
Sesbassar Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 E' quello a cui pensai,tranne per Darkstalker (che non lo conoscevo) Riguardo l'artigianato invece? Volevo anche dedicarmi alla creazione d'oggetti =D Beh, per quanto riguarda la creazione di oggetti magici, di solito si fa un artefice, più che un factotum Comunque ci sono alcuni talenti che permettono di abbassare i costi delle materie prime (anche di parecchio). Magical Artisan, Extraordinary Artisan, Exceptional Artisan, Legendary Artisan...
Cicca Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 Spesso ho sentito dire del factotum che utilizzava gnomish quickrazor e l'abilità iajaitsu Focus Qui ne parlano un pò: http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?t=221247
Messaggio consigliato