NBAfan Inviata 22 Gennaio 2012 Segnala Inviata 22 Gennaio 2012 Salve a tutti! Ho bisogno di qualche consiglio per questo mazzo. La prima lista è la seguente: 46 CARTE: 3x calca scudati v 4x explore v 4x alberoghoul (dark ascension) v 4x bloodgast n 4x life from the loam v 4x indagini di kozilek n 4x costrizione\altro scartino n 4x Noxius Revival v 4x golgari thug n 4x vengevine v 3x tarmo v 4x edge of autumn v 18 TERRE: 4x overgrow catacomb 4x Woodland Cemetery 4x fetch 3x foreste 3x paludi per il budget non ci sono molti problemi, al massimo proxo e se faccio tornei mi faccio prestare quello che manca.
s1031295 Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Inviato 22 Gennaio 2012 Hai mai pensato di buttarti sull'archetipo "The Rock"? Se giochi in Modern, e vuoi costruire un mazzo BG, è la scelta ottimale.. Poi, certo, non sarebbe un mazzo tipicamente aggro. Dimmi cosa ne pensi.
NBAfan Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 domani provo a vedere....grazie...intanto stasera ho provato un po' a giocarlo: ho già modificato alcune cose, ad esempio ho tolto i alberoghoul che molte volte risultano banane colossali, soprattutto ai primi turni; al loro posto ho provato a mettere i tombstalker, anche se fanno un po' a pugni con i tarmo. Ho aumentato a sei il numero di fetch e sto progettando di aumentare il numero di terre base. I noxious revival sono stati sostituita da guscio barcollante, per avere un'altra carta con dragare che va facilmente al cimitero.
Messaggio consigliato