Pubblicato 23 Gennaio 201213 anni comment_683033 giorno a tutti l'altra sera ho fogliato tantissimi manuali e mi è saltato all'occhio un nuovo materiale: questo materiale può esser usato per fabbricare armi e, a volontà del portatore, viene calcolato come ferro freddo o adamantino o d'argento per oltrepassare la riduzione del danno... l'unico problema è che ora non ricordo più su che manuale l'ho visto!! non è che qualcuno di voi lo conosce e me lo sa dire?? grazie mille a tutti :)
23 Gennaio 201213 anni comment_683068 Elenco di alcuni possibili materiali e relativo manuale di provenienza (sigle in inglese), spero ti aiuti! Baatorian Green Steel (A&EG) Gehennan Morghuth-Iron (A&EG) Starmetal (CArc) Pandemonic Silver (CWar) Dwarvencraft Quality (RoS) Blue Ice (Frost) Serren (BoE) Solarian True-Steel (BoED) Adamantine (DMG) Darkwood (DMG) Iron, Cold (DMG) Silver, Alchemical (DMG) Mithril (DMG) E aggiungo: -Ferro Febbrile (MAdF) -Legno Crepuscolare (MAdF) -Fristallino (LdIE) -Hizagkuur (MAdF) -Aurorum (LdIE) -Serren (LdIE) -Thinaum (PC) -Sanguegerro abissale (AP) Magari ti salta in mente! Meglio non saprei aiutarti dal momento che non mi pare ricordare nulla di simile! Auguri!
23 Gennaio 201213 anni Author comment_683072 dopo lunghe ricerche ho capito dove sbagliavo... non era un materiale, era un incantamento!!! ecco cosa succede a leggere decine di manuali a notte fonda.... ç___ç comunque per chi interessi l'incantamento è Metalline (MIC, Bonus+2). Ri-mannaggia a me..... grazie comunque della lista, rimane molto interessante ed utile