artemis b. marthem Inviata 4 Aprile 2006 Segnala Inviata 4 Aprile 2006 c'è una cosa che mi chiedo da molto tempo e non riesco a capire... nell'equipaggiamento,accanto alla colonna degli oggetti, ci sono due colonne, "pag." e "peso" cosa vuol dire "pag."? la pagina dove si trova l'oggetto? ma se fosse così,non chiederebbe anche il manuale? non avrebbe senso...vuol dire pagato? quanto è costato l'oggetto? qualcuno può aiutarmi?
Shar Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 Credo si riferisca proprio alla pagina, e non c'è scritto anche il manuale sia perchè lo si può approssimare con una sigla (ad esempio, CoAr per complete arcane, PlH per player's handbook, eccetera), sia perchè quella parte della scheda è di derivazione "antica", cioè quando ancora non eravamo tutti intafanati da montagne di manuali aggiuntivi. Ciao! 1
artemis b. marthem Inviato 4 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2006 il mio dubbio era,appunto,nel caso che chiedesse la pagina,se non mettesse un po' di spazio in più,perchè per scrivere pagina e abbreviazione quello spazio è veramente poco
Sabaudian Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 Io quello spazio lo modifico: vi scrivo il numero di oggetti.
Shar Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 il mio dubbio era,appunto,nel caso che chiedesse la pagina,se non mettesse un po' di spazio in più,perchè per scrivere pagina e abbreviazione quello spazio è veramente poco Non credo che sia poi questo dilemma esistenziale, no?
artemis b. marthem Inviato 5 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2006 così, tanto per sapere... c'è qualcuno che mi possa rispondere in modo certo a questa domanda?
Sabaudian Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 La pagina del manuale. nel caso ti serva tenerla a mente.
liadon87 Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 La pagina del manuale. nel caso ti serva tenerla a mente. Quoto, è proprio la pagina del manuale!
artemis b. marthem Inviato 6 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2006 ne siete sicuri al 100%? P.S se l'avete letto,dove sta scritto?
Sabaudian Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 A dir la verità non sta scritto da nessuna parte, che io sappia, ma sono sicuro che pag. sta per pagina e l'utilità di questo spazio si rivela in caso tu ti scordi una determinata abilità di un determinato oggetto (metticaso: una borsa dei trucchi che tira su una tabella) e hai bisogno di reperirla in fretta. Ripeto che io la uso per indicare il numero di oggetti posseduti, ma ammetto che indicare la paginatorna utile. Questo è quanto.
Messaggio consigliato