aledella98 Inviata 23 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviata 23 Gennaio 2012 Sto studiando una build per il contest di ottimizzazione del bardo (che, a quanto pare finora, sarà il prossimo ) e, in breve, anche per tirare qualche migliaio di d6 a round La mia domanda è: la vest of legend vale anche per l'ispirare coraggio del bardo di prestigio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaccaria Zozzo Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Sto studiando una build per il contest di ottimizzazione del bardo (che, a quanto pare finora, sarà il prossimo ) e, in breve, anche per tirare qualche migliaio di d6 a round La mia domanda è: la vest of legend vale anche per l'ispirare coraggio del bardo di prestigio? La vest of legends specifica che è il livello da bardo ad essere aumentato, di conseguenza non penso proprio che si possa applicare al bardo di prestigio in quanto è proprio un'altra classe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledella98 Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 in effetti dovrebbe essere così, ma nelle board anglofone lo contano valido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato