Amministratore aza Inviata 24 Gennaio 2012 Amministratore Segnala Inviata 24 Gennaio 2012 Acune domandi interessati su: - elementi della 4e verranno incorporati in D&D Next? - Bilanciamento; - Tipi di danno delle armi. http://www.wizards.com/DnD/Article.aspx?x=dnd/4ro3/20120124
II ARROWS Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Spero che metta a tacere quelli che dicono che si stanno distaccando dalla quarta in modo netto, come se lo avessero annunciato. Personalmente una delle cose che ho sempre pensato che porteranno, sarà sicuramente la semplicità delle schede dei mostri e l'organizzazione degli scontri. Oltre all'organizzazione dei poteri, anche se dovessero tornare al vecchio sistema vanciano. Per i tipi di danno alla fine si tratta di qualcosa molto complicato che non ho mai usato e che immagino rimanga uno dei moduli come in Advanced.
karitmiko Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 bene,speravo proprio che alcune delle novità migliori introdotte dalla 4a non andassero perse.
Omega9999 Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 Balance is in the eye of the beholder. It's a good tool and a valuable thing to have in the game, but it can't come at the price of making the game feel bland or dull. Questa frase dice tutto.
II ARROWS Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 Quella frase dice anche un sacco di *******, è una bella frase di marketing.
Omega9999 Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 ma è un punto giusto per iniziare e una ammissione di errori fatta con la 4a
Amministratore Subumloc Inviato 26 Gennaio 2012 Amministratore Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 ma è un punto giusto per iniziare e una ammissione di errori fatta con la 4a Se togli la frase dal suo contesto puoi farla sembrare quello che vuoi: In my mind, game balance is not about symmetry, but about validating choices. Players want to feel like their choices have value, and especially in a cooperative game it's important to avoid traps that make players feel like they've made a "wrong" choice. Making a different choice, however, is vital. One of the things 4E does well is providing choices that, while not 100% equal, are equally valid, and reflect the play style of the player making choices. As the game evolved, we've found new ways to provide different—but still valid—choices for players looking for something that stands out more, or for something that better fits their play style. We want to take the things we've learned through that process and then apply that to the design of the next iteration of the game. Questo è il paragrafo prima della frase che hai citato.
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