Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_683258

Buongiorno a tutti.

Una domanda semplice: ho sentito che i mostri di pathfinder sono, a parità di grado di sfida, più forti di quelli della 3.5, per cui mi chiedevo:

Esiste una regolaa per la conversione che ricalcoli il grado di sfida? Volendo usare un mostro di pathfinder in 3.5, se è vero che questi sono più forti, c'è qualcosa che possa permettere di ricalcolarne il gds?

Fatta la domanda, penso quindi anche al contrario: se un giorno passassi a pathfinder ma volessi usare die mostri della 3.5, quanto calerebbe il grado di sfida, c'è qualche regola per la conversione?

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_683287

Credo di no, dovresti andare a "spannometro". La cosa migliore sarebbe provarli veramente con il tuo party, fare qualche incontro e poi magari fare qualche aggiustamento in futuro, tipo GS pathfinder = GS D&D 3.5 + 1

• Author
comment_683309

Già, il guaio è che la cosa potrebbe variare molto da creatura a creatura -.-"

Comunque, proverò di certo, ci sono creaturine che sarebbe criminoso non testare :evil:

comment_683466

E' sicuramente più facile valutare il GS di un mostro convertito dalla 3.5 a Pathfinder, in quanto ci sono tabelle che aiutano in tutto il processo, ma il contrario è ostico...