Demian Inviata 24 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviata 24 Gennaio 2012 Buongiorno a tutti. Una domanda semplice: ho sentito che i mostri di pathfinder sono, a parità di grado di sfida, più forti di quelli della 3.5, per cui mi chiedevo: Esiste una regolaa per la conversione che ricalcoli il grado di sfida? Volendo usare un mostro di pathfinder in 3.5, se è vero che questi sono più forti, c'è qualcosa che possa permettere di ricalcolarne il gds? Fatta la domanda, penso quindi anche al contrario: se un giorno passassi a pathfinder ma volessi usare die mostri della 3.5, quanto calerebbe il grado di sfida, c'è qualche regola per la conversione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
World Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Credo di no, dovresti andare a "spannometro". La cosa migliore sarebbe provarli veramente con il tuo party, fare qualche incontro e poi magari fare qualche aggiustamento in futuro, tipo GS pathfinder = GS D&D 3.5 + 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Già, il guaio è che la cosa potrebbe variare molto da creatura a creatura -.-" Comunque, proverò di certo, ci sono creaturine che sarebbe criminoso non testare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 E' sicuramente più facile valutare il GS di un mostro convertito dalla 3.5 a Pathfinder, in quanto ci sono tabelle che aiutano in tutto il processo, ma il contrario è ostico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato