Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao ragazzi con il mio gruppo abbiamo tirato giu un drago nero e volevo farmi l'armatura di drago ma sui manuale dei mostri dice che per capire quanto costa e che CA da l'armatura di Drago devo andare sul manuale del giocatore a pag 113. Ma a quella pagina non ce niente, ce qualcuno che mi puo dare una mano.

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Ciao, da quello che so io la classe armatura cambia a seconda di che tipo di armatura vuoi fare. Praticamente unisci vari strati di armatura per fare un'armatura di pelle, una di piastre ecc. Più grande è il drago e più grande risulta l'armatura. Mi sembra che con un drago di una taglia superiore alla tua (tu sei Media e il drago Grande) venga un'armatura di pelle, quindi protegge CA +3. Cmq trovi la pelle di drago descritta sul manuale del master 3.5. Nella pagina 113 probabilmente ci sono i vari tipi di armature... hai la 3.0, no la 3.5, vero?

Inviato

(tu sei Media e il drago Grande)

...Sicuro? Se non erro il drago ha taglia colossale...

Ciao ragazzi con il mio gruppo abbiamo tirato giu un drago nero

...Comunque complimenti! ;)

Inviato

Scusate ragazzi nella pagina di descrizione dei draghi mi dice che che dalla taglia del drago io riesco a farmi un armatura completa che e gia piu otto alla CA e in piu non dovrebbe darmi resistenza all'acido e cose del genere gioco alla 3.0

Inviato

faccio un esempio:

da un drago di taglia grande puoi prendere scaglie per fare un'armatura di piastre

se il drago è enorme puoi prendere scaglie per fare un'armatura di piastre

se il drago è mastodontico puoi prendere scaglie per fare una corazza a bande

se il drago è colossale puoi prendere scaglie per fare una'armatura completa

adesso non ho con me i manuali (sto lavorando...) se stasera nessuno ti ha risposto in modo esauriente rispondo volentieri io.

Ciao

Inviato

Sicuramente riesco a fare una completa, ma la domanda è oltre la CA normale che ti darebbe l'armatura il fatto che sia in pelle di drago non ti da ulteriori bonus alla CA e nel caso di pelle del drago nero non da anche una riduzione all'acido

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...