samir Inviata 25 Gennaio 2012 Segnala Inviata 25 Gennaio 2012 un mio pg mezz'orco ha tirato il peso casuale e gli è uscito 10 quindi come peso del pg gli risultava 375 kilogrammi di peso mi potete consigliare tabelle alternative?
shalafi Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 effettivamente le tabelle sono penose. io ho smesso di usarle e vado un po' "a senso"...se un mezz'orco ha fatto 10 peserà sui 150kg, magari. (dipende quanto è alto)
samir Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 alto 2 metri e 15 a costituzione e 20 a forza almeno 110 chili li pesa mi sono sbagliato non era mezz'orco ma orco delle montagne e pesava 303 chili
blim Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Anch'io mi stavo chiedendo se ci fossero tabelle più efficaci e ho trovato questa: http://elvis.rowan.edu/~klassen/gaming/rules/vitals.html Che ne pensate? 1
shalafi Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 interessante, è una bella tabella, ha le seguenti pecche, a mio avviso: 1) non la userei mai, perchè ci vuole un tot di tempo solo per decidere due parametri che sono, in fin dei conti, estetici. però in fondo capisco se uno si diverte. 2) i modificatori sono basati solo sulla for e non sulla cos. io fare una media, anzi, la cos è più importante della for per definire il peso, e sull'altezza trovo che in fondo abbiamo poca attinenza entrambe. (qulcuno ha detto nano del ghiaccio?) 3) i moltiplicatori peso sono solo degli uomini e non delle donne...perchè? 4) è più un dubbio che altro: gli umani variano di più degli altri rispetto alla media, ho capito bene? (se si, mi piace) bè, carina in fondo...
Messaggio consigliato