Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_683987

Ok, so che questo topic verrà spostato quasi istantaneamente nel topic delle 1000 idee per un pg, perciò mi scuso in anticipo se ciò dovesse avvenire.

Quindi, mi appresto a spiegare la situazione.

Una mia pg ha intenzione di creare una Strega con archetipo Beast-bonded, famiglio gatto.

Il problema è che purtroppo la sua lacuna in inglese è più grande del suo seno taglia XXXXXL e sebbene se la cavicchi, non riesce ad afferrare tutto. Ergo, il compito di crearle un pg funzionale con tale archetipo spetta a me.

Partiamo dal presupposto che partirà dal livello 5 e probabilmente passerà al 6 subito prima di cominciare la campagna con una mini avventura studiata.

Ho intenzione di puntare la selezione dei talenti di cui dispone il famiglio con l'abilità "Transfer Feats" del beast-bonded perchè siano una macchina assassina se lavorano in squadra (Il micio garantisce un bonus di +2 al tiro per colpire a me, io uso haste su di lui, il micio mi permette un attacco di opportunità sull'avversario, lui ottiene critico automatico...ecco l'andazzo che vorrei che avesse)

Non sono specificati gli hex, il patrono e i talenti della strega. Sarà una campagna low-magic, quindi al massimo partiranno con un oggetto magico.

Lascio tutto alla vostra scelta e alle vostre tattiche e strategie :-D

Se potreste aiutarmi ve ne sarei infinitamente riconoscente. Grazie mille in anticipo

• Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta