MadLuke Inviata 26 Gennaio 2012 Segnala Inviata 26 Gennaio 2012 Ciao, qualcuno ha un buon Excel per tenere l'elenco degli incantesimi conosciuti? Ciao e grazie, MadLuke.
Mefistofele Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Non è un excel, però io ho fatto questa in word, vedi se ti va bene. La copio qui perchè ho problemi ad allegarla, comunque è questa. Spoiler: Classe_____________. Incantesimi al giorno__/__/__/__/__/__/__/__/__/__ Incantesimi conosciuti: Livello 1: CD TS ___ Nome Scuola Componenti Tempo di lancio Raggio Area Durata TS RI? Note Livello 2: ecc... Doveva esserci la tabella, ma non me la copia; ora non ho il tempo di combatterci, comunque credo che si sia capito il concetto; puoi aggiungere quante righe vuoi con word. Comunque sto giocando un mago per la prima volta ora e sono al livello 3, quindi non sono abbastanza esperto da capire se manca qualcosa, nel caso avvertitemi.
Montecristo Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Io uso un excel strutturato cosi': Tot al giorno N base Bonus INT Specializzazione liv 1 5 3 1 1 liv 2 .... sulle stesse righe, aggiungo tutti quelli conosciuti dal mio mago. Ogni riga è colorata in maniera diversa, in modo da essere piu' chiaro, tipo riga liv 1 verdina, quella del liv 2 bianca, liv di nuovo verdina, etc... Sotto a questo, preparo delle piccole tabelline divise per livello dove metto nome incantesimo memorizzato e CD
Supermoderatore Richter Seller Inviato 26 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Nota - %2$s Oltre all'autore del topic, ricordo a chi è intervenuto che la funzione della sezione Risorse GdR è tutt'altra. Pertanto, prima di inviare un nuovo topic è buona norma leggere i regolamenti di sezione.
Kimimaro Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Se qualcuno mi spiega come posso allegare i file, provo a passarti il mio così vedi se ti può interessare
MadLuke Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Non credo si possa, potresti mandarmelo con un messaggio di posta privato? Ciao, MadLuke.
Mefistofele Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Funziona come nelle e-mail: se vai nella modalità avanzata per rispondere trovi in alto (tra l'icona delle faccine e quella per modificare il carattere) il tasto per allegare i file; da lì dovrebbe essere abbastanza facile, se non sbaglio c'è il tasto "carica file" o qualcosa del genere.
Messaggio consigliato