Vai al contenuto

Cartoncini da gioco


kozaim

Messaggio consigliato

Zalve commiuniti

Dopo tempo immemorabile speso a maledire la mia confusione nel lavoro, ho deciso di passare ad un metodo più pratico per tenere a mente regole/pg/png e robetta utile di volta in volta.

Gioco a Pathfinder principalmente, e mi chiedevo se esistesse un sito o una qualche applicazione che permetta se non di creare, almeno di stampare in formato di "carte da gioco" in modo da avere quello che mi serve sotto controllo in men che non si dica (Un sistema tipicamente usato per le carte di potere della 4E)

Grazias

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Amministratore

Io solitamente faccio tutto con Magic Set Editor (programmino gratis per fare le carte di Magic). Tra le varie opzioni - ma non sono sicuro che sia tra quelle di base - ce n'è una "full text" senza il riquadro dell'immagine. Sempre per lo stesso programma, cercando un po' puoi trovare anche altri modelli di base forse più adatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Grazie mille per i consigli. Sto provando a utilizzarlo, ma da quanto ho capito non si può avere una carta interamente piena di scritte senza immagine. Una applicazione comoda e utile, però stavo pensando ancora a qualcosa di questo tipo:Power card creator - Dragonslair

Esiste forse?

Dunque, come ti dicevo sopra - Magic Set Editor funziona a template. Sul sito dove l'hai scaricato ci sono diversi template alternativi a quelli di base, che si possono scaricare e schiaffare nella cartella di installazione. Tra questi ci dovrebbe essere uno che si chiama "Full text" che è quello che uso io, altrimenti prova a fare una ricerca per "power card template" o cose simili.

EDIT:http://mtg.pifro.com/viewtopic.php?f=19&t=205

ogre+gauntlets.bmp

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...