Vai al contenuto

Che pg interpretate?

Cosa interpretate?  

233 voti

1. 1. Cosa interpretate?

• Non interpreto, sono un master.
      40
    • Un pg standard del manuale del gicatore 3.5
      93
    • Un mostro o un archetipo.
      18
    • Razza e classe inventate.
      1
    • Razza inventata.
      0
    • Classe inventata.
      7
    • Un pg di Forgatten Realms.
      38
    • Un pg di Eberron.
      9
    • Un pg di Dragolance.
      8
    • Altro.
      21

Messaggio consigliato

Allora,interpreto il mio pg preferito!

Nome: Vasterlake

Razza: Drow

Classe: Stregona

Classe di prestigio: Incantatrix

Semplicemente,pur sapendo che magari la strada della metamagia per una stregona è cosa ardua,ho voluto fare ciò che la passione ed il cuore mi ha spinto a fare;uscire dai soliti luoghi comuni e sinceramente fregarmene fino all'osso del power player.Alla lunga comunque,non penso che non verrò ricompensato di questo martirio,perchè mi sta spingendo verso una nuova frontiera del giocare più di ruolo del solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il freppi sta giocando:

- Zelda: un Illumian/Mezzo Drago di Rame Shadow Sentinel e gli gusta mucho! In veritas ora si trova come primo ufficiale su una nave di pirati che viaggia attraverso i piani!

- Marcus Finegan: un Bardo Umano Sublime Chord, vicepreside del Conservatorio di Silverymoon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un guerriero umano puro, di 6°, impostato alla "cavaliere nero tanto cattivo"... poi il master l'ha fatto catturare e si è ritrovato incatenato al remo di una galera; è fuggito (anzi ha tentato la fuga e poi è naufragato) e sopravvivendo nella natura incontaminata (o quasi) con mezzi di fortuna ha acquisito un livello da Ranger :rolleyes: (ma riprenderà la strada originale presto ;-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 mesi dopo...

cuore da paladino... anche se il mio primissimo pg è stato una specie di chierico a cavallo, molto templare, in advanced.... :D (purtroppo il master aveva inventato l'ambientazione e nn vi eran paladini)...

...

... in d&d III sempre fatto il paladino... all'attuale paladino 15 +cavaliere del calice 5...

Nel mio gruppo facciam il master a giro... a turno..Unica campagna, con trame che si intersecano... indi faccio pureil master..

lol

Neme :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia precedente campagna come giocatore ho interpretato un paladino caduto alcolizzato alla vana ricerca della redenzione (una volta durante un combattimento dopo l'ennesima bevuta ha persino vomitato addosso ad un beholder).

Ora come master ho un sacco di png da interpretare, i miei preferiti sono:

Riendrell: drow CB ladro 6°, particolarmente sicuro di se e molto spesso irritante, ama prendersi gioco dei suoi compagni di viaggio (i pg) e passa il suo tempo a divertirsi. Purtroppo il suo destino si è compiuto, ora il suo corpo è posseduto da una divinità drow e del vecchio Riendrell non rimane che il ricordo:cry:

Commodoro Dezian Von Kiesar: umano N guerriero 8°, giovane comandante della Seadragon e della IV Flotta aerea Vorakijana. Forte e coraggioso in battaglia quanto timido e impacciato con le donne, in particolare con la regina Dana per cui ha perso la testa, perennemente depresso e tormentato dai dubbi. Sa essere deciso e determinato solo quando si tratta di fare strategia militare.

Regina Dana Voradjin:umana NB chierica 4° , da poco salita al trono di Vorakija

e contro la sua volontà. E' particolarmente testarda ed orgogliosa, non sopporta di essere relegata a quel ruolo e scarica tutto il suo malumore sul commodoro Dezian o, quando ne ha l'occasione, sui pg.

Link al commento
Condividi su altri siti