Vai al contenuto

La Ricerca del Padre


dancing sprite

Messaggio consigliato

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima risposta

Dopo aver esaminato la collana la ripongo immediatamente nella borsa.

L'ho trovata...ma credo che da adeso in poi sarà bene maneggiare con cura questi oggetti.

Credo che sia stata proprio lei ad agire sull'anima di colui che è divenuto rinnegato...gli ha donato potere e lo ha corrotto fino a renderlo pazzo...anzi...

Ricordando le parole di Julieva e Valker agli eroi nella sala...Il libro dona potere ma può trasforamare qualcuno in quello che odia di più.

....lo ha reso esattamente ciò che combatteva e detestava..quindi è questo il prezzo del loro potere.

Rivolto al guardiano...Grazie ancora delle tue parole e di aver fatto chiarezza nella mia mente, ora sarà bene che andiamo. Mostraci l'uscita alla tua fresta per favore.. così che possiamo ritornare nella nostra di patria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Un pensiero mi balena in testa....il tempo è il nostro peggior nemico e dobbia mo ottimizzarlo.

Mordred ascolta raggiungiamo La città azzura e e prepariamoci ad un nuovo viaggio...decideremo strada facendo la destinazione, ma sarebe prudente agire velocemente e senza farne parola con nessuno...nemmeno ai nostri compagni. Se Heth ha mandato dei sicari è possibile che siano già arrivati alla città azzura e siano ben celati...dobbiamo evitare anche la più involontaria fuga di notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver atteso invano una risposta dall'albero alla mia domanda, ascolto le parole di parole di Alexei

Allora è il caso di muoverci,, ma non possiamo evitare di far sapere il nostro risultato a chi ci ha chiesto di intraprendere la missione.

Quando il cinghiale si avvicina, lo guardo e mi avvicino a lui.

Va bene, portaci fuori da qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora di tutto

dico rivolto all'albero mentre mi allontano seguendo il cinghiale.

Sarà bene avvertire agire con discrezione e avvertire di nascosto Aluvial di quanto sta accadendo...deve sapere che ci sono dei sicari nella città che la cercano e devono esserne informati anche quei 2 che la proteggono..spero solo che ne siano all'altezza.

e che quei sicari non sianogià entrati in azione...non sappiamo ne chi sono ne quanti siano, dovremo essere discreti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta giunti fuori dalla foresta saluto il cinghiale e mi rivolgo a Mordred....

Bene...siamo tornati sulla strada principale..adesso dobbiamo sbrigarci e tornare alla città azzura...ci riorganizzeremo lì e vedremo il da farsi.

Dette queste parole mi incammino verso la città azzurra.

@master

Spoiler:  
se si arriva in un piccolo villagio o in un luogo dove si possano comprare dei cavalli o noleggiarli ce ne serviamo per procurarcene un paio ed arrivare così alla città azzurra
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...