dancing sprite Inviato 12 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 @ tutti e due Spoiler: Il master vi detesta: avevo preparato delle cosine graziose Avanzate in silenzio, chi fluttuando a mezzaria, chi scalando. Raggiungete la fine del corridoio e... un muro di forza vi vieta di entrare nella camera mortuaria che vedete davanti a voi. Una camera immensa, i cui sarcofaghi sono posizionati ai lati. Almeno una quarantina. Dinnanzi a voi fluttua una figura, eterea. Tornate indietro. Tornate indietro e lasciate riposare la famiglia di colei che soffre. Tornate indietro e non vi sarà fatto alcun male.
Fallen angel Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 Veniamo proprio in nome di colei che soffre, perchè essa vuole che vengano recuperate le sue memorie e con esse anche quella parte di potere che proviene da tomo di Nectan che pensiamo si trovi qui. Io sono Alexei, membro di questa famiglia in quanto figlio del sommo El, marito della nobile Julieva e membra di questa casata. Ti chiedo di condurci a ciò che cerchiamo guardiano così che nessuno debba mai più osare venire per disturbare il riposo di questi nobili spiriti. @master Spoiler: +32 in diplomazia per convincere lo spirito ad aiutarci e condurci a ciò che cerchiamo senza dover aprire dei sarcofagi e disturbare così gli eventuali spiriti che riposano in esso. Quanto ho detto corrisponde a verità nessuna menzogna..ah avendo attiva la maschera io cerco una pagina del tomo e il diario o le memorie di Julieva che so essere qui....Alexei non può sapere che le pagine del tomo possono avere forme di oggetti differenti o di qualcosa d'altro, ma grazie alla mascherà dovrebbe vederele per come sono realmente e cioè pagine del libro xd.
dancing sprite Inviato 12 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 La figura nella camera ripete Tornate indietro. Tornate indietro e lasciate riposare la famiglia di colei che soffre. Tornate indietro e non vi sarà fatto alcun male. @ Alexei Spoiler: è come se qualcosa ti impedisse di vedere realmente cosa c'è al di là del muro di forza. Non percepisci nulla
Fallen angel Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 Si ho capito..ma è davvero importante e...aspetta...sono le stesse parole di prima. Mordred deve trattarsi di una qualche magia di protezione che si attiva con la presenza di qualcuno...aiutami a cercare se c'è una runa o un dispositivo che mentiene attiva la figura galleggiante. Con fare serio cerco sulle pareti, sul pavimento e sul soffitto...la fonte di origine di quella magia così da poterla disattivare e spegnere il muro di forza che ci ostacola il cammino. @master Spoiler: +20 osservare e + 2 a cercare. Al fine di trovare un dispositivo, una runa o qualcosa che attivi la magia e permetta il dissolversi del muro di forza e della magia,che riesce persino a occultare la vista divina della maschera, prendo 20 alla prova di cercare se ora come ora concedi di prendere 20..questo lo lascio valutare a te...altrimenti dovrà pensarci Mordred.
The Nemesis Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Secondo me hai ragione, dev'essere una sorta di incantesimo di protezione. Vediamo se riusciamo a trovarne l'innesco. Inizio a cercare qualcosa che possa aver attivato l'ipotetico incantesimo. @DM Spoiler: Cercare +30 Se non trovo nulla, applico i cristalli della vera morte a Malkan e Vestran. Credo che sia il caso di provare con le maniere forti. Se è un'illusione, non accadrà nulla. Altrimenti... potrebbe decidere di lasciarci passare... Quindi mi accingo ad affrontare la figura ectoplasmica.
dancing sprite Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 @ entrambi Spoiler: Rammento che il tizio simpaticoso è dietro l'ancor più simpaticoso muro di forza @ Alexei Spoiler: Mi dai il tuo ts tempra? grazie Alexei non trova nulla nel suo cercare, o meglio: c'è qualcosa che brilla ma appena si avvina la mattonella del pavimento che aveva individuato si illumina in modo strano. Non appena ciò avviene lo spettro si protende in avanti, allunga solo le due mani oltre al muro di forza, e due raggi neri arrivano verso di voi. Spoiler: Quando si dice la simpatia regna sovrana! Colpiti tutti e due! sono... 158 danni (a testa) se passate il TS su tempra CD 26 (fattibile) (non trovo più i vostri TS, me li postate?) sono solo 15 danni Andatevene ho detto e lasciate riposare coloro che sono morti Mordred è colpito dal raggio, ma scorge incastrata sul muro una piccola leva, quasi invisibile agli occhi... forse...
Fallen angel Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Il tempo di vedere la luce della mattonella che la figura allunga le sue 2 mani e da esse scaturiscono dei raggi neri....essi colpiscono sia mordred che me e in cuor mio una rabbia mi pervade..sono pronto a scendere in campo..ma poi la ragione mi trattiene, c'è un muro di forza tra me e il bersaglio e questo mi impedisce di agire. Devo sperare che Mordred trovi un modo per disattivarlo o ogni nostro tentativo sarà vano.Poi la relatà mi colpisce come un fulmine a ciel sereno e mi rivolgo a Mordred. Come pensavo...non è uno spirito non morto.Si tratta del frutto di una qualche magia all'interno di quella stanza, è come un sistema di sicurezza per la stanza di un tesoro e per tanto non servirebbe attaccarlo perchè probabilmente non può essere ucciso o distrutto in maniera convenzionale. Dobbiamo scoprire cosa lo mantiene attivo nella stanza e distruggerlo solo così potremo agire. Se riusciamo a spegnere il muro posso fare da esca e distrarlo per un po' ma tu dovrai usare le tue capacità e trovare subito la fonte di potere che lo mantiene e estinguerla... @master Spoiler: Mind over body e il mio ts va su concentrazione +39
The Nemesis Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Aaaargh! Urlo mentre il raggio di energia malefica mi trapassa, diffondendo il suo effetto mortifero in tutto il mio corpo. @ Spoiler: Tempra = +24 Portando la mano libera al cuore, mi stringo il petto dal dolore. Non toccare nulla, o ci farai ammazzare: il corridoio dev'essere tappezzato di trappole! Dopodichè mi sporgo verso la leva, e la provo a tirare.
dancing sprite Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 @ entrambi Spoiler: superato ts: solo 15 danni Appena Mordred tira la leva dodici mattonelle del pavimento di illuminano di luce azzurra prima di spegnersi. Il muro si dissolve, ma colui che era al suo interno continua a guardarvi, maligno. Ora che lo scorgete meglio vi accorgete che si tratta di un aysen, dai lunghi capelli neri, lisci fino ai piedi. Una tunica rossa lo avvolge, i piedi sono nudi. La figura è certamente eterea. Le mani sono aperte e rivolte verso di voi. E' immobile e vi guarda.
Fallen angel Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Ascoltami guardiano non vogliamo combattere, So che ti è stato detto di proteggere questo luogo ma colei che ci manda è colei che ha voluto questo luogo per la propria madre. Posso provare la veridicità delle mie parole. Nel dire questo mostro gli appunti trovati assieme alla mappa che mordred aveva preso. Guarda inoltre la mia maschera..essa è stata imbevuta con l'essenza di un potere a te noto...quello di vedere la verità. Solo un Aysen può donare un simile potere...controlla tu stesso e lascia che la volontà deglu Aysen El, Valker e della somma Julieva Aderre Nivi..colei che mi ha fatto dono di questo potere...sonda la mia mente, cerca pure se vi sono menzogne nelle parole che ti ho detto..non troverai falsità..ma assolvi al tuo compito e permetti che colei che appartiene alla fami glia Anderre Nivi possa proteggere Oeneta...quindi lascia che noi procediamo troviamo ciò per cui siamo venuti e non torneremo mai più qui..lo prometto! @master Spoiler: +32 in diplomazia per convincerlo e mostrargli la bontà dei nostri cuori e della nostra missione...perchè si possa procedere senza combattere. Ah non mi muovo sulle caselle ma fluttio mezz'aria, senza avanzare.
The Nemesis Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Lasciando che Alexei contratti con il guardiano, mi allontano dalla figura spettrale, rimanendo comunque non troppo distante.
dancing sprite Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 E voi venite a dichiararvi amici degli Aderre confondendo gli aysen con un zingaro ed un elfo, per giunta traditore? tuona l'essere. Quello che porti indosso è frutto del potere di Madre Liannon, non di un aysen. Un aysen, per quanto potente non ne sarebbe in grado... e solo il fatto che siete benedetti da Liannon vi permette di restare ancora in vita! Ora vi conviene dirmi la verità, tutta, se non volete che io cambi idea. Alexei effettivamente rammenta che solo Jullieva ed Elrion sono aysen.
Fallen angel Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Guardo il guardiano con aria seria e faccio l'unica cosa possibile. Non pensare male se mi vedi così..ma è per questioni di sicurezza se ho questo aspetto...non agire male e non ti spaventare al mio aspetto ma capirai perchè ho dovuto indossare un travestimento per giungere sino a qua...potrai agire male se mi vedi..ti chiedo solo di leggere nel mio cuore e di non attaccare. Mi levo il travestimento da zingaro e lo poso nella vicinaza badando di metterlo alle mie spalle senza che esso tocchi le mattonelle ce si erano illuminate...quando tutto è sparito riassumo il mio aspetto vero e proprio e anche se i mie capelli sono di una ltro colore e più corti sono certo che il guardaino riconoscerà il volto di El e quello di Raphael. Io sono Alexei Tendarin, e sono il risultato di una magia antica...sono stato salvato da El e julieva mi ha dato la benedizione di Liannon affinche potessi giungere sino a qui a recuperare il potere che un tempo faceva parte del tomo di Nectan...i suo seguaci hanno tentato di impossessarsene gia 2 notti fa ma senza totale successo...ne abbiamo localizzata una qui e le nostre ricerche ci hanno condotto qui in questo luogo. 23 anni fa El mi ha adottato ufficialmente come suo figlio anche se io l'ho scoperto solo di recente..quindi dato che El è marito di Julieva e vengo proprio in nome della tua signora...ti prego di lasciare entrare almeno me e far si che recuperiamo ciò per cui siamo venuti. @master Spoiler: come prima diplomazia +32
The Nemesis Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Ma chi cavolo... sono così famoso? Che sia un ex-servo di Raphael, o di un servitore di Heth? Alexei, fai attenzione... non sappiamo chi serva quest'essere Quindi mi allontano lungo il corridoio, ed attendo nuovi risvolti della situazione.
dancing sprite Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Il tuo amico è più saggio di te Alexei annuisce l'aysen mentre il suo corpo sembra materializzarsi completamente. Tu entri nelle sacre tombe per dichiararti apertamente figlio del traditore? Sappi che non tutti gli aysen hanno abbracciato il perdono officiale imposto dal nostro principe! Non è saggio dichiarasi figlio di raphael, soprattutto in questo luogo. Sai cosa tuo padre fece alla sua amata? E cosa fece al nostro popolo? sai cosa il nostro principe dovette compiere a causa sua? una pausa Se non lo sai chiedi al tuo amico: lui era lì, vero Mordred? Ti ricordi di me? @ Mordred Spoiler: ora che lo vedi meglio, è una delle guardie scelte di Elrion, ai tempi in cui il principe degli Aysen fingeva ancora lealtà a Raphael. Se ben ricordi potrebbe essere il fratello minore di Jullie
The Nemesis Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Alexei, non è un semplice incantesimo. Costui è una mia vecchia conoscenza... e potrebbe essere pericoloso. D'altronde, noi qua siamo degli intrusi. Se, e quando, Alexei mi raggiunge, gli parlo bisbigliando @Alexei Spoiler: Questo custode è un parente di Jullieva, non un semplice Aysen qualunque. Dobbiamo essere cauti. Inoltre, fingeva lealtà a Raphael per rovesciarlo, all'epoca. Non vorrei fare del male al suo povero spirito irrequieto, ma se non troviamo altro modo per superarlo, dovremo tentare di donargli l'eterno riposo. Quindi risalgo le scale, per poter pianificare con più tranquillità il piano d'azione. Qualche idea meno suicida di quella di prima su come superare questo ostacolo?
Fallen angel Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Ascolto le parole di Mordred sconcertato...Ok questa è bella, Ma che ci faceva Mordred li a quei tempi? Se sei chi penso che tu sia sei sia un fedele di Elrion ed anche un parente di Jululieva. Non ti ho mentito, sono nato da un incantesimo di Heth volto a resuscitare Raphael, ma sono stato salvato da El, che rinsavito ha voluto rimediare ai suoi errori. Io non ho scelto la vita che mi è stata data e vorrei tanto poter essere un uomo mortale che non debba portare il peso delle atrocità commesse in passato da El, ma sono qui per evitare che la storia si ripeta. Il tomo non è più al sicuro e il suo potere si sparso per Oeneta...tua sorella lo ha percepito e con lei anche i demoni fedeli al dio oscuro, e sono certo che persino re Heth ne sarà giunto a conoscenza oramai. Con fare tranquillo rinfodero stocco e pugnale. Sono certo che avrai sofferto tantissimo per quello che Raphael ha fatto a sua moglie , quindi ti propongo un patto...se permetterai che ce ne andremo con quello che cerchiamo ti permetterrò di sfogare la tua rabbia su di me! Non reagirò,così per lo meno ti sentirai in pace con te stesso per sorte che è toccata Julieva...sono pronto ad accettare questa condizione, se è l'unico modo che ho per convincerti della mia sincerità. COmincio ad allargare le braccia lasciando aperte le difese dei punti vitali...quasi a concedermi di fronte ad un boia...lentamente comincio a galleggiare avvicinandomi all'Aysen...Se è la vendetta che serve per placare la tua rabbia,te la offro... @master Spoiler: Diplomazia +32 se è buono spero di fare breccia sul suo istinto...sono disarmato vicino a lui.
dancing sprite Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 L'aysen scoppia in una risata. Sei davvero figlio di Raphael per pensare che il modo di lavare ogni onta sia quello di versare altro sangue! Non tutti viviamo per la vendetta, scellerato! Ho già compreso che tu non rappresenti una minaccia... è con Mordred che vorrei chiarire alcune cosette: cosa ci fai qui?
The Nemesis Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Non lo immagini? dico alla figura spettrale, con tono sarcastico. Devo guardare le spalle a questo giovane, che come hai appena visto ha tendenze suicide. Se fosse stato per me, non sarei mai tornato in questa sventurata terra dimenticata dagli dei. Tu invece, che mi dici? Come sei finito qui? L'ultima volta che ti ho visto ti fingevi ancora leale al tiranno che ha devastato Ooneta. Poi aggiungo E, se te lo stai chiedendo ancora, abbiamo veramente incontrato tua sorella. A quanto pare sembrerebbe stare bene, almeno di salute.
dancing sprite Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Io fingevo d'essergli leale, dici bene. Ma tu all'epoca lo eri proprio invece! Uno dei suoi sgherri preferiti se ben ricordo... mi sa che mi devi spiegare un po' di cose prima che io ti permetta di entrare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.