Vai al contenuto

Alti Elfi o Elfi Oscuri o Elfi Silvani


Elgallio

Messaggio consigliato

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io direi alti elfi o elfi oscuri. Dipende se preferisce "bene" o "male". Naturalmente ci sono altre diferenze, come il fatto che gli oscuri usano molti mostri, o che gli alti non mettono quasi mai la cavalleria...

Beh dipende, i carri dei leoni bianchi e i principi drago di Caledor dicono la loro in fatto di cavallerie... Cmq si, la differenza è tra bene e male, entrambi hanno la possibilità di giocare dei draghi come cavalcature speciali per i propri comandanti ( anche se il kit migliore è, secondo me, quello del drago enro degi elfi oscuri ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dam_lodi

Gli elfi silvani sono esclusi per... inutilità.

Gli elfi alti li escludere per... ché hanno i cuoricini sulle faretre(mi sembra abbastanza!).

Elfi oscuri quindi, esercito che infatti io gioco!

Non mi sembrano grandi motivazioni -.-'

Innanzi tutto gli elfi silvani possono ancora dire la loro se giocati bene...e inoltre uno potrebbe collezionare un'armata perché gli piace il background, non perchè deve per forza vincere...

Io personalmente gli elfi oscuri li odio...alcuni modelli belli per gli eroi ma non più di così. Poco resistenti e poi non so non mi attirano...

Amo i silvani, sono una delle razze che preferisco per background per il loro essere staccati dal mondo e aggraziati in tutto quello che fanno. E' un po' che non li rifanno ma sono ancora un esercito competitivo.

Gli alti elfi secondo me sono i più forti tra i tre e anche il loro bg è molto bello, e anche la maggior parte dei modelli (mi piacciono molto le guardie della fenice). I loro modelli costano molto in termini di punti ma sono molto forti.

Poi la scelta sta a lei. Dille di guardare i background e i modelli e poi scegliere in base a ciò che le piace di più. Se uno deve scegliere per vincere ai tornei allora 1 non sceglie gli elfi e 2 dopo un mese smette perchè non si diverte neanche un po'.

Ti assicuro che è molto più bello creare la propria armata personalizzata e con il proprio background che fare tutto solo per vincere.

E inoltre se qualcuno risponde a un topic deve cercare di dare una descrizione complessiva, non tre frasi in croce con motivazioni banali (e poi gli alti elfi non hanno i cuoricini sulle faretre)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se le fai vedere i bg dei tre eserciti si può fare una idea maggiore , soprautto perché dal bg dipenderà anche in parte la pittura dell'esercito, e siccome dovrà dipingerselo come gli pare dovrebbe scegliere anche modelli che le piacciano...

Quindi bg, minia e colori secondo me sono le tre cose da guardare maggiormente, non penso che sia interessata relativamente alla forza dll'esercito in sè, o al fatto che sono sgravi regolisticamente come gli oscuri o debolucci come i silvani.

Cmq i silvani spesso, nonostante la loro fuffaggine, riscuotono molto successo tra il sesso femminile perché sono lo stereotipo elfico più fatato(si oserebbe più favolistico e quindi che piace di più alle ragazze)...ma questa è una riflessione generale, quindi non conoscendo la tua ragazza non so se potrebbe valere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...