Slim Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Su questo pianeta un qualche usufruitore della Forza si cela. Ancora più attenti stare dobbiamo. @DM Spoiler: Se qualcuno cerca di individuare il mio PG come usufruitore della Forza cerco di intralciare la cosa Scendo dalla nave e faccio un cenno di assenso a Glenn quando propone di andare a cercare informazioni nella cantina I neimodiani reputazione di essere avidi hanno se ricordandomi male non sto. Meglio troppo nell'occhio non dare. Cerco di rimanere sempre dietro agli altri 3 per non dare troppo nell'occhio.
MizarNX Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Fatti pochi passi fuori dallo spazioporto venite accolti dal rombo di alcuni swoop, che si dirigono a tutta velocità verso di voi. In un istante venite circondati. Un'umana si fa avanti e sembra essere il capo della gang, nonché l'unico membro femmile. Le cicatrici sul volto e sul corpo rivelano una netta propensione per lo scontro. Ehi voi, appena arrivati, giusto? vi apostrofa con superiorità.
Fallen angel Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Dipende....la cosa ti causa qualche problema? Dico con fare sicuro e deciso ma tenendo nascosta la spada laser. Spero di non dover combattere, non ho voglia di scontrarmi con la gente del posto e sopratutto non voglio attirare l'attenzione.
MizarNX Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Notate che alle parole di Mical i neimoidiani della gang mettono una mano sulle armi, senza estrarle. Si, è un problema perché non avete pagato la tassa.
Fallen angel Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 E di quanto è questa ..Tassa? Nessuno di noi qui vuole guai...
Ash Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Appena vedo avvicinarsi la gang porto di riflesso la mano al blaster e mentre sto per rispondere all'umana vengo preceduto da Mical. Vediamo come se la cava in una situazione del genere. Mentre Mical parla io conto ed esamino i membri della gang e mi volto, mettendomi schiena contro schiena con lo Jedi, fronteggiando i Neimoidiani che sono posizionati alle nostre spalle. Dopo la sua ultima risposta, sussurro a Mical: Ti voglio solo ricordare che ci servono tutti i crediti possibili per poter trattare con Darga. @DM Spoiler: Come scritto sopra: li conto, osservo come sono vestiti, come sono armati, e come sono posizionati.
Slim Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Guardo incuriosito gli speeder in avvicinamento e una volta sentita la loro richiesta guardo con un leggero sorriso l'amministratrice dello spazio porto per capire se è d'accordo con loro o intende fare qualcosa. Notando la mossa di Glenn subito pronto a combattere è. Forse più speranze nella via diplomatica riporre dovrebbe.
MizarNX Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 @Glenn: Spoiler: Sono in 5 più il loro leader. Sono armati di pistole blaster e di vibrospade. La donna risponde divertita Sono 1.000 crediti, un piccolo contributo per le Vipere.
Slim Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 @DM Spoiler: Prova di percezione per vedere come reagisce a tutto ciò la neimodiana che si è spacciata per amministratrice dello spazio porto
MizarNX Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 @Yoria: Spoiler: La neimoidiana sembra essere abituata a questo spettacolo, come del resto anche il resto delle persone presenti.
Fallen angel Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Uhm...è ragionevole come prezzo. Però capirai che la strada non è proprio il posto più adatto per effettuare dei pagamenti con tutte le rapine che vi capitano. Abbiamo un luogo più tranquillo dove andare? Magari di fronte a qualcosa da bere...offriamo noi. Dico al capo con aria serana e tranquilla senza voler tralasciare la minima emozione.
Slim Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Quello che dei neimodiani si dice alla verità sembra corrispondere sorrido leggermente alla neimodiana e all'umana che sembra a capo della piccola gang poi rivolgendomi alla neimodiana dico Una tassa regolare è che allo spazio porto dobbiamo pagare?
MizarNX Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 L'umana risponde bruscamente a Mical Non abbiamo tempo da perdere, dateci i 1.000 crediti subito. poi si rivolge a Yoria Nanetto, i soldi sono per noi, ma cosa sei, stupido?
Slim Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Sorrido di rimando all'umana Stupido è chi lo stupido fa @Tutti Spoiler: Scusate ma me l'ha servita su un piatto d'argento!
Ash Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Con l'evolversi della situazione faccio cenno allo Zabrak di coprirmi le spalle, sperando che mi comprenda, e mi volto di nuovo verso l'umana. Con espressione seria le dico: Non abbiamo tutti quei crediti. Se volete potete provare a derubarci con la forza, ma pensaci un attimo. Voi siete in 6 e noi in 4, non è una differenza soverchiante. Ci avete accerchiato e nessuno di noi ha fatto una piega, a dimostrazione che non siamo pivelli alle prime armi. Certo, potreste uscire vittoriosi dallo scontro, ma con quante perdite? Vale la pena perdere diversi uomini per qualche centinaio di crediti? Nella migliore delle ipotesi quanti di voi tornerebbe a casa? La metà? Nel caso tu ci stia ancora pensando ti facilito le cose: No, non vale la pena correre tutti questi rischi per i pochi crediti e le poche cose che abbiamo con noi. @DM Spoiler: Provo ad intimidire sfoggiando la miglior faccia alla Clint Eastwood che riesco a fare!
MizarNX Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 @Glenn: Spoiler: Prova in Intimidire: successo L'umana sembra colpita dalle vostre affermazioni Bah, vedo che siete dei poveri straccioni, non ha senso perdere il mio tempo con voi. Vi terrò d'occhio. Ad un suo cenno la gang si defila lungo una strada secondaria nello stupore generale.
Fallen angel Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Stavo per agire quando sento le parole di Glenn, per un secondo resto turbato nel vedere come si rivolge a loro, e con sguardo attento guardo il comportamento dei criminali. Poi vedendo la decisione del giovane lo lascio fare...Resto soddisfatto ma non sosrpreso. Hai scelto bene le tue parole...mi pare di capire che sai come trattare con certe tipologie di parsone, il che è solo una buona cosa. Procedo a camminare e mentre cammino chiedo a Glenn.. Intanto che procediamo ti va finalmente di dirci un po' chi sei e quali sono i tuoi altri talenti?Sono molto curioso di sapere quali altri doti nascoste tu abbia. @tutti e A Glenn Spoiler: corretto il post, lo stavo scrivendo prima che Glenn e il master postassero e quindi non ho visto.
Ash Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Mentre guardo i banditi allontanarsi, senza togliere la mano dal blaster fino a quando sono in vista, affermo: Siamo stati fortunati, tutto qui. Poi osservo Mical e Yoria, rifletto un momento, e dico: Dovreste portare qualche arma a vista. Due individui disarmati attirano l'attenzione di persone come quelle di cui ci siamo appena liberati. Sembrate bersagli facili. Il solo fatto di portare un blaster al fianco potrebbe tirarvi fuori da diversi guai. Mentre ci incamminiamo verso la cantina rispondo con calma a Mical Ho imparato ad improvvisare, adattarmi per raggiungere il mio scopo, per sopravvivere. Niente di più. Sono solo un tizio con un blaster ed un conto in sospeso con l'Impero. E costi quel che costi, rimetterò i conti in pari. Pronunciando l'ultima frase con un tono che lascia lievemente trapelare la mia rabbia, oltre all'evidente odio.
Fallen angel Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Deduco che tu abbia molto risentimento verso l'impero, il che è un bene per certi aspetti ma un male per altri. Ti rende un alleato valido per la resistenza, ma la il risentimento è una via che può condurre solo all 'ira, poi all'odio ed infine alla sofferenza. Sei giovane quanto lo sono io e credimi mi spiacerebbe vedere un alleato soffrire ulterirormente a causa di questa guerra. Procedo tranquillo mettendo in evidenza il blaster su un fianco, ma tenendo nascosta la spada.
Slim Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Mi incammino dietro agli altri e alle parole di Glenn rispondo Armi ci sono che occhi normali vedere non possono. In caso di necessità il mio aiuto riceverai ma difficilmente piccolo come sono paura a qualcuno fare potrei, ... , anche con un blaster.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.