Vai al contenuto

[SAGA - MizarNX] - Un Covo Miserabile

MizarNX

Messaggio consigliato

Inviato

Mi dirigo con gli altri fuori dalla cantina sussurrando accigliato Avrei preferito dover di nuovo fronteggiare le Vipere piuttosto che avere a che fare in questo modo con una spia imperiale.

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Uscendo dal locale guardo un attimo incuriosito Mical quando dice di dover riposare ancora non del tutto ripreso si è dalle ferite di Felucia? poi il mio sguardo si dirige verso quella che dovrebbe essere la spia imperiale. A bassa voce rispondo alle titubanze di Glenn A me tutto troppo semplice sembra e una spia imperiale le nostre descrizioni dall'impero avuto potrebbe. In guardia stiamo non vorrei in una trappola finire.

Inviato

Faccio un cenno di assenso a Glenn Parlare te farò sorrido leggermente la mia statura e le mie fattezze, in questi casi di aiuto non sono. Ma attento a non troppo rischiare, fortunati come con le Vipere non essere potremmo!

@DM

Spoiler:  
Chi siamo rimasti? Hinor è ancora dei nostri?
Inviato

Visto che gli altri sembrano titubanti muovo qualche passo verso il mendicante neimodiano e a bassa voce gli dico: Il proprietario della cantina di parlare con voi ci ha consigliato per alcune informazioni avere. Possiamo in un luogo più appartato parlare per non disturbare orecchie e occhi indiscreti?

Inviato

L'alieno ti squadra con fare sospetto e con un filo di voce ti risponde E voi chi siete. Vi sembra avere i sensi all'erta e non smette di controllare la strada.

@Yoria:

Spoiler:  
Ottima domanda, non lo so, anche il suo pbf sembra essere fermo.
Inviato

In silenzio fisso negli occhi per qualche secondo il neimodiano poi rispondo Persone disposte a pagare le informazioni che cerchiamo noi semplicemente siamo ma, in luoghi più appartati di una piazza solitamente le nostre contrattazioni svolgiamo.

Inviato

Il neimoidiano riflette per qualche istante e poi ti dice. Seguimi, ma solo tu, i tuoi compagni restano qui e così dicendo si avvia all'interno di una struttura poco lontana. La struttura è in rovina e pare abbandonata.

Inviato

Alla proposta del neimodiano lo guardo un attimo riflettendo sul da farsi.

@DM

Spoiler:  
Vorrei utilizzare l'abilità "Usare la Forza" (+15) in modalità "Cerca dentro di te" per capire se seguire da solo il neimodiano produrrà un esito favorevole o sfavorevole
Inviato

Faccio un cenno per tranquillizzare Glenn e Mical poi mi dirigo verso l'edificio in cui è entrato il neimodiano stando molto all'erta.

@DM

Spoiler:  
Prova di Percezione +5 e "Usare la Forza" +15 in modalità "Percezione dei nemici" per ignorare effetti di copertura e occultamento.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...