Ash Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Mi dirigo con gli altri fuori dalla cantina sussurrando accigliato Avrei preferito dover di nuovo fronteggiare le Vipere piuttosto che avere a che fare in questo modo con una spia imperiale.
Slim Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Uscendo dal locale guardo un attimo incuriosito Mical quando dice di dover riposare ancora non del tutto ripreso si è dalle ferite di Felucia? poi il mio sguardo si dirige verso quella che dovrebbe essere la spia imperiale. A bassa voce rispondo alle titubanze di Glenn A me tutto troppo semplice sembra e una spia imperiale le nostre descrizioni dall'impero avuto potrebbe. In guardia stiamo non vorrei in una trappola finire.
Slim Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 Faccio un cenno di assenso a Glenn Parlare te farò sorrido leggermente la mia statura e le mie fattezze, in questi casi di aiuto non sono. Ma attento a non troppo rischiare, fortunati come con le Vipere non essere potremmo! @DM Spoiler: Chi siamo rimasti? Hinor è ancora dei nostri?
Slim Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 Visto che gli altri sembrano titubanti muovo qualche passo verso il mendicante neimodiano e a bassa voce gli dico: Il proprietario della cantina di parlare con voi ci ha consigliato per alcune informazioni avere. Possiamo in un luogo più appartato parlare per non disturbare orecchie e occhi indiscreti?
MizarNX Inviato 13 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2012 L'alieno ti squadra con fare sospetto e con un filo di voce ti risponde E voi chi siete. Vi sembra avere i sensi all'erta e non smette di controllare la strada. @Yoria: Spoiler: Ottima domanda, non lo so, anche il suo pbf sembra essere fermo.
Slim Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 In silenzio fisso negli occhi per qualche secondo il neimodiano poi rispondo Persone disposte a pagare le informazioni che cerchiamo noi semplicemente siamo ma, in luoghi più appartati di una piazza solitamente le nostre contrattazioni svolgiamo.
MizarNX Inviato 13 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Il neimoidiano riflette per qualche istante e poi ti dice. Seguimi, ma solo tu, i tuoi compagni restano qui e così dicendo si avvia all'interno di una struttura poco lontana. La struttura è in rovina e pare abbandonata.
Slim Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Alla proposta del neimodiano lo guardo un attimo riflettendo sul da farsi. @DM Spoiler: Vorrei utilizzare l'abilità "Usare la Forza" (+15) in modalità "Cerca dentro di te" per capire se seguire da solo il neimodiano produrrà un esito favorevole o sfavorevole
MizarNX Inviato 14 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2012 @Yoria: Spoiler: Esito della prova: prevedi risultati positivi.
Slim Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Faccio un cenno per tranquillizzare Glenn e Mical poi mi dirigo verso l'edificio in cui è entrato il neimodiano stando molto all'erta. @DM Spoiler: Prova di Percezione +5 e "Usare la Forza" +15 in modalità "Percezione dei nemici" per ignorare effetti di copertura e occultamento.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.