Squee Inviata 4 Febbraio 2005 Segnala Inviata 4 Febbraio 2005 Qualche giorno fa, scroccando un giornale di cinema americano nel multiplex della mia zona ho notato un articolo abbastanza lungo su questo film dal titolo lunghissimo non ancra edito in Italia. Le foto, uno stile a metà fra la famiglia Addams ed Harry Potter hann attirato parecchio la mia attenzione, poi andando a controllare meglio ho notato come il film sia candidato ad innumerevoli oscar. Pare che sia tratto da un libr per bambini, nel cast ci sono attori come Jim Carrey (trasformato con il trucco in un vecchietto schizofrenico) e Meryl streep. Le scenografie ed i costumi si direbbero ottimi, attendiamo che il film arrivi anche da noi, nel frattempo si può dare un'occhiata nel sito del film http://www.unfortunateeventsmovie.com/
Manzotin Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 Anche io ne ho sentito parlare molto. Hai qualche notizia sulla sua distribuzione qui in italia?
MikeT Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 Carrey dovrebbe esibirsi in multipli ruoli, in questo film. -MikeT
Messaggio consigliato