flegia.xx Inviata 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviata 30 Gennaio 2012 salve a tutti. premesso ciò: http://www.enworld.org/forum/d-d-legacy-discussion/72827-magic-jar-invisibility.html vi faccio questa domanda: e se io ho addosso incantesimi personali come armatura magica, autometamprfosi, velocità, ecc? hanno effetto immediato ed in egual modo, se rispondono ai prerequisiti, sul nuovo corpo che possiedo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Beh, se il link che hai mandato è attendibile, direi che la risposta non si applica anche alla tua situazione, dove gli incantesimi che hai nominato sono con bersaglio, ma influenzano il corpo, nella fattispecia quello che hai appena abbandonato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flegia.xx Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 beh, e autometamorfosi? cosa ne pensate? e poi il bersaglio degli incantesimi sono io, non solo il mio corpo....non capisco quindi perché un incantesimo che ha come bersaglio "il soggetto" o "il bersaglio" non dovrebbe funzionare.... e poi se è per quello non c'è incantesimo che influenza il corpo da solo più di invisibilità.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato