Dargon Inviata 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviata 6 Aprile 2006 Il Math Editor di OpenOffice.org 2.0.1 non dà la possibilità di fare graffe da "sistema" senza chiuderle. Questo almeno è quanto ho potuto evincere dall'averci sbattuto la testa più volte. Sono particolarmente tonto io o è proprio così? Non consigliatemi di inserire la graffa diversamente (con codice ASCII ad esempio) perché resta piccola, mentre a me serve che si "allarghi" con il testo Grazie Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 mi pare che tu possa farle solo orizzontali e verticali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 6 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 mi pare che tu possa farle solo orizzontali e verticali No, solo orizzontali (sopra o sotto il testo), ma se le voglio fare verticali devono essere doppie, speculari, oppure non gli piace Sigh sigh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 No, solo orizzontali (sopra o sotto il testo), ma se le voglio fare verticali devono essere doppie, speculari, oppure non gli piace Sigh sigh Si` scusa, intendevo orizzontali con scritta sopra o sotto, ma ho scritto tutt'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 6 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Si` scusa, intendevo orizzontali con scritta sopra o sotto, ma ho scritto tutt'altro Allora sono panato... dovrò farle a mano, posticce... Che schifo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mjolnir Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 usa left lbrace [quello che vuoi] right none (se la graffa la vuoi a destra, scambia lbrace->none e none->rbrace) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 6 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 usa left lbrace [quello che vuoi] right none (se la graffa la vuoi a destra, scambia lbrace->none e none->rbrace) Grande! Però ora non capisco come andare a capo Che imbranato... EDIT: inoltre così facendo, anche inserendo "newline" tra un'equazione e l'altra non mi fa la graffa su tutta l'altezza del sistema, ma solo in fondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mjolnir Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 left lbrace stack{a+b=c # a-b=d} right none Cosi' funziona (non so se sia estetico, con formule complesse, ma funziona). Per aggiungere altre equazioni, immetti altri # dentro stack fra un'equazione e l'altra. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 6 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 left lbrace stack{a+b=c # a-b=d} right none Cosi' funziona (non so se sia estetico, con formule complesse, ma funziona). Per aggiungere altre equazioni, immetti altri # dentro stack fra un'equazione e l'altra. Sei appena stato nominato "il mio piccolo Gesù Cristo personale" (citazione da un grande film). Risolto tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato