Dargon Inviata 6 Aprile 2006 Segnala Inviata 6 Aprile 2006 Il Math Editor di OpenOffice.org 2.0.1 non dà la possibilità di fare graffe da "sistema" senza chiuderle. Questo almeno è quanto ho potuto evincere dall'averci sbattuto la testa più volte. Sono particolarmente tonto io o è proprio così? Non consigliatemi di inserire la graffa diversamente (con codice ASCII ad esempio) perché resta piccola, mentre a me serve che si "allarghi" con il testo Grazie Ciao ciao
Dusdan Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 mi pare che tu possa farle solo orizzontali e verticali
Dargon Inviato 6 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2006 mi pare che tu possa farle solo orizzontali e verticali No, solo orizzontali (sopra o sotto il testo), ma se le voglio fare verticali devono essere doppie, speculari, oppure non gli piace Sigh sigh
Dusdan Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 No, solo orizzontali (sopra o sotto il testo), ma se le voglio fare verticali devono essere doppie, speculari, oppure non gli piace Sigh sigh Si` scusa, intendevo orizzontali con scritta sopra o sotto, ma ho scritto tutt'altro
Dargon Inviato 6 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2006 Si` scusa, intendevo orizzontali con scritta sopra o sotto, ma ho scritto tutt'altro Allora sono panato... dovrò farle a mano, posticce... Che schifo
mjolnir Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 usa left lbrace [quello che vuoi] right none (se la graffa la vuoi a destra, scambia lbrace->none e none->rbrace)
Dargon Inviato 6 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2006 usa left lbrace [quello che vuoi] right none (se la graffa la vuoi a destra, scambia lbrace->none e none->rbrace) Grande! Però ora non capisco come andare a capo Che imbranato... EDIT: inoltre così facendo, anche inserendo "newline" tra un'equazione e l'altra non mi fa la graffa su tutta l'altezza del sistema, ma solo in fondo
mjolnir Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 left lbrace stack{a+b=c # a-b=d} right none Cosi' funziona (non so se sia estetico, con formule complesse, ma funziona). Per aggiungere altre equazioni, immetti altri # dentro stack fra un'equazione e l'altra. 1
Dargon Inviato 6 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2006 left lbrace stack{a+b=c # a-b=d} right none Cosi' funziona (non so se sia estetico, con formule complesse, ma funziona). Per aggiungere altre equazioni, immetti altri # dentro stack fra un'equazione e l'altra. Sei appena stato nominato "il mio piccolo Gesù Cristo personale" (citazione da un grande film). Risolto tutto
Messaggio consigliato