samir Inviata 30 Gennaio 2012 Segnala Inviata 30 Gennaio 2012 vorrei i vostri consigli su come far divertire i miei pg e specialmente come gestire un pg con 6 ad intelligenza
shalafi Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 intanto guarda qui. discussione simile. il pg a int 6 sarà un animale. peggio di homer simpson e peter griffin messi insieme... tonto lento ritardato. ...due informazioni in più?
kozaim Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 intanto guarda qui. discussione simile. il pg a int 6 sarà un animale. peggio di homer simpson e peter griffin messi insieme... tonto lento ritardato. ...due informazioni in più? Hey non è affatto vero! Ho creato un mezz'orco druido vendicatore con archetipo bestia ferina che ha intelligenza 4. Io la giocherò come una bestia spietata e selvaggia, non... questo xD
tamriel Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Anche perchè, se non vado errando, gli animali hanno INT inferiore a 3 (mi pare 3 sia il punteggio minimo per poter parlare un linguaggio)
shalafi Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 scusate, era tardi (no, non era tardi, ma ero stanco) e mi sono espresso male. non è necessario che sia un "gigione patatone" come i due personaggi dei cartoni, ma con loro condividerà il QI. non dovrebbe ricordarsi le cose dette anche un secondo prima, non dovrebbe capire i piani spiegati dal resto del gruppo (salve signor tompson!) dovrebbe parlare peggio di luca giurato (credo che il manuale dica che già con int 8 uno fatica a parlare correttamente una lingua!) poi può essere aggressivo, violento, una macchina da guerra, ecc. ma ogni volta che bisogna pensare, o muoversi in un ambito astratto mostrerà la sua natura di australopiteco. ps: bestia ferina uber alles
Blackstorm Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 non dovrebbe ricordarsi le cose dette anche un secondo prima, non dovrebbe capire i piani spiegati dal resto del gruppo (salve signor tompson!) Non vedo perchè. Potrebbe avere una memoria eidetica, se è solo per questo. Non è la memoria che fa l'intelligenza. dovrebbe parlare peggio di luca giurato (credo che il manuale dica che già con int 8 uno fatica a parlare correttamente una lingua!) Non necessariamente. Si esprimerà più come un contadino che come un monarca. Modello i condatini di Trantor dopo il crollo dell'Impero. poi può essere aggressivo, violento, una macchina da guerra, ecc. ma ogni volta che bisogna pensare, o muoversi in un ambito astratto mostrerà la sua natura di australopiteco. Hmmm. Ora, australopiteco mi pare un po' esagerato...
kozaim Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 ps: bestia ferina uber alles Wut? xD Non necessariamente. Si esprimerà più come un contadino che come un monarca. Modello i condatini di Trantor dopo il crollo dell'Impero. ...Mi vuoi sposare?
samir Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 grazie per i consigli io pensavo di descrivergli le cose tipo -tu vedi delle persone che fanno delle cose- ps: bestia ferina uber alles california uber alles
shalafi Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 l'intelligenza determina la capacità di apprendimento e di ragionamento del personaggio . Un personaggio poco intelligente storpia le parole e le utilizza in modo scorretto, ha problemi a seguire le indicazioni fornitegli oppure non riesce a capire gli scherzi. in effetti non trovo nulla sulla memoria...forse era un altro gioco... ... ... quella dell'australopiteco era un'iperbole. stima per la citazione di trantor. "uber alles" = sopra a tutti = è il migliore.
samir Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 ma essendo un imbecille potrebbe anche non capire cosa ha davanti
Messaggio consigliato