Vai al contenuto

consigli per master alle prime armi


samir

Messaggio consigliato

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

intanto guarda qui. discussione simile.

il pg a int 6 sarà un animale. peggio di homer simpson e peter griffin messi insieme...

tonto lento ritardato. ...due informazioni in più?

Hey non è affatto vero!

Ho creato un mezz'orco druido vendicatore con archetipo bestia ferina che ha intelligenza 4. Io la giocherò come una bestia spietata e selvaggia, non... questo xD

images?q=tbn:ANd9GcRwo3h2uNfrZtevRfE2CBunRqYoonD6jRQ7sr_aVLrxGNbAxuKE-w

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, era tardi (no, non era tardi, ma ero stanco) e mi sono espresso male.

non è necessario che sia un "gigione patatone" come i due personaggi dei cartoni, ma con loro condividerà il QI.

non dovrebbe ricordarsi le cose dette anche un secondo prima, non dovrebbe capire i piani spiegati dal resto del gruppo (salve signor tompson!)

dovrebbe parlare peggio di luca giurato (credo che il manuale dica che già con int 8 uno fatica a parlare correttamente una lingua!)

poi può essere aggressivo, violento, una macchina da guerra, ecc. ma ogni volta che bisogna pensare, o muoversi in un ambito astratto mostrerà la sua natura di australopiteco.

ps: bestia ferina uber alles

Link al commento
Condividi su altri siti

non dovrebbe ricordarsi le cose dette anche un secondo prima, non dovrebbe capire i piani spiegati dal resto del gruppo (salve signor tompson!)

Non vedo perchè. Potrebbe avere una memoria eidetica, se è solo per questo. Non è la memoria che fa l'intelligenza.

dovrebbe parlare peggio di luca giurato (credo che il manuale dica che già con int 8 uno fatica a parlare correttamente una lingua!)

Non necessariamente. Si esprimerà più come un contadino che come un monarca. Modello i condatini di Trantor dopo il crollo dell'Impero.

poi può essere aggressivo, violento, una macchina da guerra, ecc. ma ogni volta che bisogna pensare, o muoversi in un ambito astratto mostrerà la sua natura di australopiteco.

Hmmm. Ora, australopiteco mi pare un po' esagerato...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'intelligenza determina la capacità di apprendimento e di ragionamento del personaggio .

Un personaggio poco intelligente storpia le parole e le utilizza in modo scorretto, ha problemi a seguire le indicazioni fornitegli oppure non riesce a capire gli scherzi.

in effetti non trovo nulla sulla memoria...forse era un altro gioco... ... ...

quella dell'australopiteco era un'iperbole.

stima per la citazione di trantor.

"uber alles" = sopra a tutti = è il migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...