jon snow Inviata 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviata 6 Aprile 2006 Apro questa discussione per pura curiosita' visto che io al 5 liv sono morto gia 3 volte!!!!!!!!!!Ammetto un po per causa mia e un po per colpa del mio gruppo........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anatra di Gomma Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Apro questa discussione per pura curiosita' visto che io al 5 liv sono morto gia 3 volte!!!!!!!!!!Ammetto un po per causa mia e un po per colpa del mio gruppo........... EH?????????? Sticaz.....io sono morto 1 volta sola in questa campagna.....la prossima volta che vedrò il mio master, lo ringrazierò.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 tra tutte le campagne che ho giocato in quasi 12 anni di giochi (tra i quali 4 anni di DM e 2 di pausa ) ricordo (e sono quasi sicuro di non dimenticarne, nel casso aggiorno) 2 morti: - la mia chierica nell'OD&D che giocavo ai tempi delle medie, per via di una palla di fuoco; - il mio necromante che è durato praticamente niente per via di uno sconosciuto accanimento "terapeutico" del DM su di lui. ovviamente le volte che ci sono andato vicino sono infinite bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jon snow Inviato 6 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Vi invidio........nn so se è normale morire tante volte o meno.............di certo il nostro master calca 1 po la mano e un po mi infastidisce la cosa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 io sono morto tante di quelle volte che ho perso il conto........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 nn so se è normale morire tante volte o meno............. dipende da te, dal DM, dal tipo di campagna...insomma, i fattori sono molteplici...i miei ultimi personaggi difficilmente sarebbero mai morti perchè difficilmente rimanevano coinvolti in combattimenti oppure perchè la campagna era molto investigativa e diplomatica e quindi al massimo si finiva in prigione a vita se si cannavano i "conti" (per fortuna non ci è mai successo, anche se rimanere imprigionati 2 settimane non giova certo alla salute psico-fisica del PG ) bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 me ne ricordo solo 2, più che altro perchè le campagne vengono sempre interrotte -.- e quindi semplicemente non faccio in tempo a morire la prima volta per colpa del master, che genialmente ci ha mandato contro 30 gnoll al 3° livello (morti tutti, ma con coraggio e lealtà al gruppo ) la seconda per colpa.. uhm, del master, lo stesso di prima ma in effetti un po' anche mia e del gruppo un po' meno leale, che mi ha lasciato solo contro 40 coboldi in lontananza, mentre loro tentavano di aggirarli ho fatto 1 col dado -> loro han colpito -> pg morto l'anno scorso son arrivato a 0 pf, ma sono arrivati Priamo, Ettore e una decina di loro amici a salvarci il salvabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jon snow Inviato 6 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Il mio gruppo è composto da 1 guerriero(io:-D ) 1 ladro 1 chierico 1 mago e 1 druido....per cui nei combattimenti rischio molto ogni volta considerando anke che siamo di 4-5liv.....pero'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A questo aggiungi un master 1 po bast......!!!!!!!!!!!!!! e il gioco(morte) è fatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Ciao io gioco da 4 anni e ho interpretato 4 personaggi diversi e in totale sono morto 1 volte ma ho molta fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rufus Ruggente Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Beh, io sono morto 5 volte con il mio personaggio, di cui 3 in 3 serate, praticamente in una settimana... e vabbè che ci volete fare? Allora, vediamo se mi ricordo... -ah si, le prime due volte contro due chimere (contro la prima ero solo, contro la seconda c'erano il renger (personaggio del master) e la guerriera che guardavano...), -la terza contro quattro Umberulk...(non ricordo come si scrive, ero sempre da solo...), -la quarta contro 12 sciacalli, non ricordo mai come si chiamano, erano una specie di volpi, lui, ma chenneso... -la quinta contro me stesso... (genialata del master.. che cretino...) ci troviamo davanti a 12 porte, eravamo in dodici personaggi, ogniuno entra in quella con il suo nome, scende uno specchio e si crea un essere identico in tutto e per tutto al personaggio, armamento e materiale compreso, l'unica differenza un punto in più in iniziativa... praticamente ha battuto solo i picchiatori per il culo che ha avuto con i dati... i castatori hanno vinto tutti invece... (la cosa più odiosa è che l'aveva fatto per far vedere la sua onnipotenza e che sapeva usare i nostri personaggi meglio di noi, in realtà non era così, abbiamo combattuto meglio, ha avuto solo più fortuna, LO ODIO! ) E questo è tutto, ora abbiamo cambiato master, molto più ingamba e vediamo se muoio o no... vi farò sapere... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 ora abbiamo cambiato master, e meno male...più che sessioni di D&D, le vostre sessioni mi sembrano gite al macello locale!!! bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Sono morto parecchie volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 -la quinta contro me stesso... (genialata del master.. che cretino...) ci troviamo davanti a 12 porte, eravamo in dodici personaggi, ogniuno entra in quella con il suo nome, scende uno specchio e si crea un essere identico in tutto e per tutto al personaggio, armamento e materiale compreso, l'unica differenza un punto in più in iniziativa... praticamente ha battuto solo i picchiatori per il culo che ha avuto con i dati... i castatori hanno vinto tutti invece... (la cosa più odiosa è che l'aveva fatto per far vedere la sua onnipotenza e che sapeva usare i nostri personaggi meglio di noi, in realtà non era così, abbiamo combattuto meglio, ha avuto solo più Il vecchio trucco del clone, sempre di molto efficace e carino. Già ricordo i vecchi tempi penso che affrontare me stesso sia stata una delle più difficili incontri della mia vita, devo ringraziare solo un po di fortuna se sono qua per raccontarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kain Fireforge Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Allora.....su 5 pg me ne è morto solo uno e solo una volta.... Ovvero il prode eberk precipitato durante i primi 5 minuti della prima sessione e morto in modo disonorevole....Poi non so se Ragnar (guerriero nano) possa essere definito morto...fatto sta che non ho potuto più utilizzarlo perchè minacciato da un drago d'argento che lo costrinse a rimanere segregato nel complesso di caverne dle dente di pietra....Sinceramente non sono neanche mai andato molto vicino alla morte...giusto 2 o 3 volte....questa fortuna è compensata da una sfiga inimmaginabile coi dadi....fate conto che giochiamo da 4-5 mesi 2 volte a settimana e ho fatto solo un critico..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 5. Di cui uno è tornato dopo 24 ore come fantasma. Tutti maghi uccisi in mischia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lock-naah Do'urden Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 un pg del mio gruppo è morto 3 volte in 5 round!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kain Fireforge Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 un pg del mio gruppo è morto 3 volte in 5 round!!!! E come ha fatto?????? lo avete resuscitato 2 volte nel giro di 5 round????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lock-naah Do'urden Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 ucciso dal veleno resuscitato da un cura veleno fallito un altro t.s. contro veleno ri-resuscitato da un cura veleno ed infine morto per un incantasimo di dito della morte. considerazione del chierico: se lo sapevo che eri sfigato non sprecavo gli incantesimi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Una serie di sfortunati eventi!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kain Fireforge Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 ucciso dal veleno resuscitato da un cura veleno fallito un altro t.s. contro veleno ri-resuscitato da un cura veleno ed infine morto per un incantasimo di dito della morte. considerazione del chierico: se lo sapevo che eri sfigato non sprecavo gli incantesimi!! Ma scusa.....rimuovi veleno resuscita?????? questa mi giunge nuova! Ok toglie il veleno...ma se uno è morto avvelenato, togliendoli il veleno non torna in vita! Spiegami questo arcano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato