Vai al contenuto

Quante volte siete morti?

jon snow

Messaggio consigliato

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

tra tutte le campagne che ho giocato in quasi 12 anni di giochi (tra i quali 4 anni di DM e 2 di pausa :-p) ricordo (e sono quasi sicuro di non dimenticarne, nel casso aggiorno) 2 morti:

- la mia chierica nell'OD&D che giocavo ai tempi delle medie, per via di una palla di fuoco;

- il mio necromante che è durato praticamente niente per via di uno sconosciuto accanimento "terapeutico" del DM su di lui.

ovviamente le volte che ci sono andato vicino sono infinite :-p

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

nn so se è normale morire tante volte o meno.............

dipende da te, dal DM, dal tipo di campagna...insomma, i fattori sono molteplici...i miei ultimi personaggi difficilmente sarebbero mai morti perchè difficilmente rimanevano coinvolti in combattimenti oppure perchè la campagna era molto investigativa e diplomatica e quindi al massimo si finiva in prigione a vita se si cannavano i "conti" (per fortuna non ci è mai successo, anche se rimanere imprigionati 2 settimane non giova certo alla salute psico-fisica del PG :-p)

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

me ne ricordo solo 2, più che altro perchè le campagne vengono sempre interrotte -.- e quindi semplicemente non faccio in tempo a morire :-p

la prima volta per colpa del master, che genialmente ci ha mandato contro 30 gnoll al 3° livello (morti tutti, ma con coraggio e lealtà al gruppo :-p)

la seconda per colpa.. uhm, del master, lo stesso di prima :-D ma in effetti un po' anche mia e del gruppo un po' meno leale, che mi ha lasciato solo contro 40 coboldi in lontananza, mentre loro tentavano di aggirarli

ho fatto 1 col dado -> loro han colpito -> pg morto :lol:

l'anno scorso son arrivato a 0 pf, ma sono arrivati Priamo, Ettore e una decina di loro amici a salvarci il salvabile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio gruppo è composto da 1 guerriero(io:-D ) 1 ladro 1 chierico 1 mago e 1 druido....per cui nei combattimenti rischio molto ogni volta considerando anke che siamo di 4-5liv.....pero'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A questo aggiungi un master 1 po bast......!!!!!!!!!!!!!!

e il gioco(morte) è fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io sono morto 5 volte con il mio personaggio, di cui 3 in 3 serate, praticamente in una settimana... e vabbè che ci volete fare?

Allora, vediamo se mi ricordo... :rolleyes:

-ah si, le prime due volte contro due chimere (contro la prima ero solo, contro la seconda c'erano il renger (personaggio del master) e la guerriera che guardavano...),

-la terza contro quattro Umberulk...(non ricordo come si scrive, ero sempre da solo...),

-la quarta contro 12 sciacalli, non ricordo mai come si chiamano, erano una specie di volpi, lui, ma chenneso...

-la quinta contro me stesso... (genialata del master.. che cretino...) ci troviamo davanti a 12 porte, eravamo in dodici personaggi, ogniuno entra in quella con il suo nome, scende uno specchio e si crea un essere identico in tutto e per tutto al personaggio, armamento e materiale compreso, l'unica differenza un punto in più in iniziativa... praticamente ha battuto solo i picchiatori per il culo che ha avuto con i dati... i castatori hanno vinto tutti invece... (la cosa più odiosa è che l'aveva fatto per far vedere la sua onnipotenza e che sapeva usare i nostri personaggi meglio di noi, in realtà non era così, abbiamo combattuto meglio, ha avuto solo più fortuna, LO ODIO! :evilhot: )

E questo è tutto, ora abbiamo cambiato master, molto più ingamba e vediamo se muoio o no... vi farò sapere... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

-la quinta contro me stesso... (genialata del master.. che cretino...) ci troviamo davanti a 12 porte, eravamo in dodici personaggi, ogniuno entra in quella con il suo nome, scende uno specchio e si crea un essere identico in tutto e per tutto al personaggio, armamento e materiale compreso, l'unica differenza un punto in più in iniziativa... praticamente ha battuto solo i picchiatori per il culo che ha avuto con i dati... i castatori hanno vinto tutti invece... (la cosa più odiosa è che l'aveva fatto per far vedere la sua onnipotenza e che sapeva usare i nostri personaggi meglio di noi, in realtà non era così, abbiamo combattuto meglio, ha avuto solo più

Il vecchio trucco del clone, sempre di molto efficace e carino. Già ricordo i vecchi tempi penso che affrontare me stesso sia stata una delle più difficili incontri della mia vita, devo ringraziare solo un po di fortuna se sono qua per raccontarlo. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.....su 5 pg me ne è morto solo uno e solo una volta....

Ovvero il prode eberk precipitato durante i primi 5 minuti della prima sessione e morto in modo disonorevole....Poi non so se Ragnar (guerriero nano) possa essere definito morto...fatto sta che non ho potuto più utilizzarlo perchè minacciato da un drago d'argento che lo costrinse a rimanere segregato nel complesso di caverne dle dente di pietra....Sinceramente non sono neanche mai andato molto vicino alla morte...giusto 2 o 3 volte....questa fortuna è compensata da una sfiga inimmaginabile coi dadi....fate conto che giochiamo da 4-5 mesi 2 volte a settimana e ho fatto solo un critico.....:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ucciso dal veleno resuscitato da un cura veleno fallito un altro t.s. contro veleno ri-resuscitato da un cura veleno ed infine morto per un incantasimo di dito della morte. considerazione del chierico: se lo sapevo che eri sfigato non sprecavo gli incantesimi!!

Ma scusa.....rimuovi veleno resuscita??????

questa mi giunge nuova!

Ok toglie il veleno...ma se uno è morto avvelenato, togliendoli il veleno non torna in vita!

Spiegami questo arcano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...