Aerys II Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Ma scusa.....rimuovi veleno resuscita?????? questa mi giunge nuova! Ok toglie il veleno...ma se uno è morto avvelenato, togliendoli il veleno non torna in vita! Spiegami questo arcano! Gli effetti del veleno rimangono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 ragazzi vi batto a tutti, in tutta la mia carriera di ad&d, druid,D&D, sarò morto miliardi di volte, anche perchè ho sempre fatto il master, sai come muoino i png, i mostri, i cosidetti "boss" di fine campagna o fine dungeon... ehhehehe Comunque a parte gli scherzi in quelle poche volte che io ho fatto il giocatore mi è morto solamente un pg, ma siccome anche il master si era tantissimo affezzionato a lui , lo ha fatto risorgere in modo sovrano come dico io;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Death_Roller Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Io sono morto decine e decine di volte, anche perchè mi è capitato che agli inizi il master mettesse mostri molto più potenti di noi non ho ancora capito il perchè.... e un'altro che ci metteva mostri normali ma tra la nostra sfiga e la sua voglia di punire i nostri sbagli tattici facevamo anche più pg a sessione.... Di fatti non abbiamo mai superato il quinto livello.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Io quando ero ladro parecchie volte, ma solamente perchè il mio DMBI mi aveva teso un trappolozzo(in cui sono caduto in pieno) per far impadronire un demone del mio corpo, e quando lui voleva uscire, ovviamente, a me toccava lasciargli spazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rufus Ruggente Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 e meno male...più che sessioni di D&D, le vostre sessioni mi sembrano gite al macello locale!!! bye bye..... Ce l'aveva su con me, io ero CM (assieme al mio fidato Engwy, stregone LM) in mezzo ad un gruppo di buoni e neutrali... (storia lunga)... e volevo uccidere il suo renger... lui, sapendo che col renger non poteva battermi mi ammazzava con i mostri... sto str... gli altri pg se si trovavano soli non si trvavano mai di fronte 10 mostri... succedeva solo con me... Ma ho/abbiamo avuto le nostre soddisfazioni, io e lo stregone, ricordo quella volta che ci ha mandato contro 4 chimere una dopo l'altra... lo stregone le faceva "atterrare".. io le maciullavo... bei tempi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jon snow Inviato 7 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Io sono morto decine e decine di volte, anche perchè mi è capitato che agli inizi il master mettesse mostri molto più potenti di noi non ho ancora capito il perchè.... e un'altro che ci metteva mostri normali ma tra la nostra sfiga e la sua voglia di punire i nostri sbagli tattici facevamo anche più pg a sessione.... Di fatti non abbiamo mai superato il quinto livello.... Nn so perchè ma è una situazione gia vista!!!!!!!!!!!!! Ti comprendo alla grande visto che il mio master si comporta allo stesso modo...per lui è 1 tabu adeguare mostri piu forti di noi!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Death_Roller Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Nn so perchè ma è una situazione gia vista!!!!!!!!!!!!! Ti comprendo alla grande visto che il mio master si comporta allo stesso modo...per lui è 1 tabu adeguare mostri piu forti di noi!!!!!!!!! Fra qualche settimana vi aggiornerò perchè adesso siamo ritornati a giocare con il master dai super gs... spero sia cambiato e che abbia capito che non sono i Png che devono vincere ma noi... o almeno dobbiamo avere le possibilità di batterli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 In 15 anni di gioco circa, i PG del gruppo che masterizzo saranno morti si e no 3-5 volte ciascuno in modo definitivo. Visto che giochiamo in 2ed, in realtà, sono morti molto più spesso, ma esiste un incantesimo "Alternate Reality", che permette se hai un compagno con questo incantesimo pronto, di ritirare il dado al round successivo, e quindi salvarti la pelle. Quanto al mio PG, c'è scritto "Morte=5". (25°Lvl) Ma una di queste era quando era un Lich, quindi non conta realmente. (avventura REquiem, di Ravenloft) Alcune morti inevitabili... come quando siamo andati nel piano delle Ombre a fare "diversivo" attaccando il luogo/lords più potenti del posto mentre un altro di noi faceva una missione per salvare la nostra Regina (in altro posto del piano delle Ombre)... Solo che è stato un pò "lento" il nostro compagno... E francamente, anche con un gruppo di 6-7 persone del 20°Lvl e più, non puoi pensare, se sei un mago con 40pf, di resistere (con la scuola di Scongiurazione negata in quanto Alteratrice) per più di 6-7 rounds (che sono anche tanti)... Vabbeh... è stata comunque un azione eroica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 EH?????????? Sticaz.....io sono morto 1 volta sola in questa campagna.....la prossima volta che vedrò il mio master, lo ringrazierò.... UAHAHAH...e chi è stato a ucciderti Cmq sono morto solo 3 volte in 4 anni... 2 volte a un torneo 1)un chierico di pelor che fatto a pezzi da una strega marina mietitrice di anime... 2)una maga elfa che fu carbonizzata da una psion pazza E una volta recentemente, questa volta per scelta (ma non è stato un suicidio), per seguire nell'aldilà il "compagno" appena ucciso(vedi sopra) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jon snow Inviato 7 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Stasera ho una nuova sessione di gioco.........vi faro sapere se sara l'ennesima volta che ci lasci le penne visto che incontremo i boss finali dell'avventura!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lock-naah Do'urden Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Gli effetti del veleno rimangono. Giocavamo ancoda al od&d e il cura veleno può resuscitare un essere appena avvelenato se pronunciato entro 1 round Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drayd Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 ma per morire intendete morire definitivamente? cioè che non si puo essere ressati e devi rifarti il pg? perchè se non è così nel gruppo dove masterizzo ne moriranno 5 tutte le volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 ma per morire intendete morire definitivamente? non credo...io scritto solo le volte che sono morto e poi (se volevo e soprattutto potevo) venivo resuscitato. se da voi ne muoiono 5 tutte le volte c'è qualcosa che non va secondo me bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Apro questa discussione per pura curiosita' visto che io al 5 liv sono morto gia 3 volte!!!!!!!!!!Ammetto un po per causa mia e un po per colpa del mio gruppo........... Beh... se sei un LADRO ci può stare.... chiedi a Melkor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 In questa campagna ancora non sono morto,in quella precedente sono morto più di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 ucciso dal veleno resuscitato da un cura veleno fallito un altro t.s. contro veleno ri-resuscitato da un cura veleno ed infine morto per un incantasimo di dito della morte. considerazione del chierico: se lo sapevo che eri sfigato non sprecavo gli incantesimi!! Uno morto per il veleno NON RESUSCITA con "Neutralizza Veleno"... i danni che il veleno ha già fatto te li tieni tutti... Quindi il "Dito della morte" finale era la punizione divina per aver infranto le regole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jon snow Inviato 7 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Io sono morto e resuscitato 3 volte a causa del fuoco.....per cui la mia divinita dopo la terza volta mi ha donato un tatuaggio che mi da resistenza al fuoco 15................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Dunque, a memoria: OD&D: PG Nathan, classe Chierico: morto perche` il master non sapeva le regole della banshee e non si fidava di quello che gli dicevamo noi (in pratica continuava ad urlare dopo che la avevo scacciata e ho fatto 1 col tiro salvezza) AD&D: mi pare mai, ma non ricordo che fine abbia fatto Klamath, chierico di Cyric, dopo essere caduto dalla groppa del drago verde da qualche centinaia di metri di altezza. D&D 3ed: PG non ricordo il nome, classe Frenzied Berserker nella campagna romana di Kursk. PG ??? classe mago abiuratore, morto per un dito della morte in "ritorno al male elementale" masterizzata da Melkor altri non ne ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eridas Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Io gioco da 5 anni e devo essere morto4-5 volte, anche se in una il dm ha sbagliato le regole per i personaggi morenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cold Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Se non sbaglio sono morto circa 3 volte, il fatto grave è che il mio pg in una sola sessione cadde "combattendo" per ben 2 volte 1. il gruppo affronta un gruppo di ogre e il mio guerriero stramazza al suolo; 2. per bontà del master () il mio pg torna in vita in maniera non definita, solo che un mindflayer di passaggio fa uno spuntino con il suo cervello; 3. linciato dalla folla inferocita di un villaggio (il mio monaco e l'altro guerriero si sono gettati nella mischia con ben 6 PF...) di certo non sono morti eroiche:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato