7 Aprile 200618 anni comment_72849 Cold ha detto: Se non sbaglio sono morto circa 3 volte, il fatto grave è che il mio pg in una sola sessione cadde "combattendo" per ben 2 volte 1. il gruppo affronta un gruppo di ogre e il mio guerriero stramazza al suolo; 2. per bontà del master () il mio pg torna in vita in maniera non definita, solo che un mindflayer di passaggio fa uno spuntino con il suo cervello; 3. linciato dalla folla inferocita di un villaggio (il mio monaco e l'altro guerriero si sono gettati nella mischia con ben 6 PF...) di certo non sono morti eroiche:banghead: vergognose direi.. specialmente l'ultima...
8 Aprile 200618 anni Author comment_72906 Salve a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ieri non sono morto!!!!!!!!!!!!!! MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
9 Aprile 200618 anni comment_73147 Io sono morto e poi resuscitato nella 6^ sessione poi non sono più morto fino ad ora...(10^sessione)
10 Aprile 200618 anni comment_73378 In non più di 14 sessioni di gioco credo di essere morto cinque volte. Devo ammettere che questo personaggio (un nano barbaro) lo stò interpretando aggressivo e sempre in prima linea, ama combattere e fare più danni che può. Non importa se il sangue che scorre è suo o del suo avversario, l'importante è che lui ne faccia scorrere tanto.
11 Aprile 200618 anni comment_73408 Io masterizzo solamente... quindi son solo carneficie, mai vittima! Pero mi sembra che la media dei morti sia alta...di solito in una campagna di un anno mi muoiono 4-5 pg e le morti son sempre lutti gravi e"sentiti"...