Rufus Ruggente Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 Se non sbaglio sono morto circa 3 volte, il fatto grave è che il mio pg in una sola sessione cadde "combattendo" per ben 2 volte 1. il gruppo affronta un gruppo di ogre e il mio guerriero stramazza al suolo; 2. per bontà del master () il mio pg torna in vita in maniera non definita, solo che un mindflayer di passaggio fa uno spuntino con il suo cervello; 3. linciato dalla folla inferocita di un villaggio (il mio monaco e l'altro guerriero si sono gettati nella mischia con ben 6 PF...) di certo non sono morti eroiche:banghead: vergognose direi.. specialmente l'ultima...
jon snow Inviato 8 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2006 Salve a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ieri non sono morto!!!!!!!!!!!!!! MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Janzur Rahede Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 Io sono morto e poi resuscitato nella 6^ sessione poi non sono più morto fino ad ora...(10^sessione)
Il ritorno del Barbaro Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 In non più di 14 sessioni di gioco credo di essere morto cinque volte. Devo ammettere che questo personaggio (un nano barbaro) lo stò interpretando aggressivo e sempre in prima linea, ama combattere e fare più danni che può. Non importa se il sangue che scorre è suo o del suo avversario, l'importante è che lui ne faccia scorrere tanto.
Lord Inferno Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Inviato 11 Aprile 2006 Io masterizzo solamente... quindi son solo carneficie, mai vittima! Pero mi sembra che la media dei morti sia alta...di solito in una campagna di un anno mi muoiono 4-5 pg e le morti son sempre lutti gravi e"sentiti"...
Messaggio consigliato