Rikythebestia Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 NWN è veramente bello e poi....che dungeon crawl sarebbe se non ci fossero forzieri? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Segnalo NWN+espansioni+NWN2+espansioni a €8.48 su gamersgate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cds13 Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Hai beccato il punto debole di NWN, almeno della OC (campagna ufficiale), il numero di forzieri presente è pari al grado di psicosi dei programmatori di quel capitolo... tranquillo, tutti le successive espansioni e almeno i moduli che ho giocato non sono così "popolati". Se proprio devi aprire qualcosa fallo quando hai finito tutte le quest di quel livello: maggiore il lvl del tuo PG migliori saranno le "ricompense" nell'aprire quei forzieri. In linea di massima non è obbligatorio aprire nulla, lo so, ma la curiosità a volte è davvero forte (e se avessi lasciato dentro una "spada lunga +2"?). Portando dietro Tomi Undergallows (il seguace ladro) puoi risolvere il 99% dei problemi, se inoltre hai installato la Tony K AI puoi istruire il ladro o la barda (Sharwyn) ad aprire i forzieri bloccati senza che ci clicchi sopra; i seguaci possono anche raccogliere gli oggetti per terra se glielo chiedi tramite la finestra di dialogo maggiorata che ti offre questo pack. Come quelli che hanno fatto Gothic 4 hanno prontamente ricordato a tutti i fans di gothic... Il 2 l'ho giocato e rigiocato anche senza espansione,ad ogni campagna scopro cose nuove e dire che la grafica è bruttina è un complimento. Il 4 ha una bellissima grafica... e basta. Ritornando in topic consiglierei appunto Gothic 1,2 e 3 che mi hanno preso moltissimo,sono molto belli se ti piace esplorare molto e giocare diversi tipi di pg. Riguardo alla questione NWN mi avete incuriosito,io l'ho giocato un po' ma non mi ha preso moltissimo(specialmente per il fatto che si sono uno sfracello di forzieri ad ogni stanza e spesso contengono cose come 1 mo! E sono pure protetti da trappole impossibili!),adesso mi guardo qualche modulo online Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Segnalo NWN+espansioni+NWN2+espansioni a €8.48 su gamersgate. in italiano? porgi il link ad un ignorante please? xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cds13 Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Prova a ritornare su quei forzieri quando hai il livello maggiore possibile prima di terminare il capitolo, sicuramente troverai tesori magici e oro in quantità maggiore. Aprirli tutti e tedioso ma non obbligatorio, magari limitati ad aprire solo i forzieri nei pressi dei nemici più tosti, sono quelli con più probabilità di darti migliori ricompense. Come quelli che hanno fatto Gothic 4 hanno prontamente ricordato a tutti i fans di gothic... Il 2 l'ho giocato e rigiocato anche senza espansione,ad ogni campagna scopro cose nuove e dire che la grafica è bruttina è un complimento. Il 4 ha una bellissima grafica... e basta. Ritornando in topic consiglierei appunto Gothic 1,2 e 3 che mi hanno preso moltissimo,sono molto belli se ti piace esplorare molto e giocare diversi tipi di pg. Riguardo alla questione NWN mi avete incuriosito,io l'ho giocato un po' ma non mi ha preso moltissimo(specialmente per il fatto che si sono uno sfracello di forzieri ad ogni stanza e spesso contengono cose come 1 mo! E sono pure protetti da trappole impossibili!),adesso mi guardo qualche modulo online Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato