Jenova Inviata 31 Gennaio 2012 Segnala Inviata 31 Gennaio 2012 Gentile Forum di DragonsLaier,sono un neo DM e avrei qualche dilemma sui tesori. Potreste gentilmente spiegarmi come calcolare i tesori che si acquistano con il progredire dei livelli.Seguendo il manuale del DM a pag.54 c'è una piccola nota che suddivide i tesori per ogni livello in tre categorie(prospettiva di richezza da acquisire,tesori provenienti dagli incontri,tesori del personaggio).Per ora sto guidando un gruppo di 3 pg di liv.5,quindi se dovessi seguire questa guida dovrebbero avere all'incirca 21.000 Mo provenienti dagli incontri e 5.000 come tesori personaggio per un totale di 26.000 Mo.Essendo un principiante di primo acchito mi sembra alto come tesoro,voi che mi dite? Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Gentile Forum di DragonsLaier,sono un neo DM e avrei qualche dilemma sui tesori. Potreste gentilmente spiegarmi come calcolare i tesori che si acquistano con il progredire dei livelli.Seguendo il manuale del DM a pag.54 c'è una piccola nota che suddivide i tesori per ogni livello in tre categorie(prospettiva di richezza da acquisire,tesori provenienti dagli incontri,tesori del personaggio).Per ora sto guidando un gruppo di 3 pg di liv.5,quindi se dovessi seguire questa guida dovrebbero avere all'incirca 21.000 Mo provenienti dagli incontri e 5.000 come tesori personaggio per un totale di 26.000 Mo.Essendo un principiante di primo acchito mi sembra alto come tesoro,voi che mi dite? Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno. A pagina 135 trovi una tabella che associa ad ogni livello la "quantità" di tesoro che il personaggio dovrebbe possedere, vedi se può esserti utile. Per un personaggio di livello 5, tale somma è 9.000 mo.
shalafi Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 non ho capito bene quello che cerchi. se il dubbio è quanto tesoro dare a ciascuno di loro al momento della creazione, la tab è quella a pag 135 del manuale del dm. al 5 dovrebbero avere 9.000 che diventeranno 13000 al livello successivo... altrimenti non ho capito... edit: ninjato!
Messaggio consigliato