Vai al contenuto

Tesori


Jenova

Messaggio consigliato

Gentile Forum di DragonsLaier,sono un neo DM e avrei qualche dilemma sui tesori.

Potreste gentilmente spiegarmi come calcolare i tesori che si acquistano con il progredire dei livelli.Seguendo il manuale del DM a pag.54 c'è una piccola nota che suddivide i tesori per ogni livello in tre categorie(prospettiva di richezza da acquisire,tesori provenienti dagli incontri,tesori del personaggio).Per ora sto guidando un gruppo di 3 pg di liv.5,quindi se dovessi seguire questa guida dovrebbero avere all'incirca 21.000 Mo provenienti dagli incontri e 5.000 come tesori personaggio per un totale di 26.000 Mo.Essendo un principiante di primo acchito mi sembra alto come tesoro,voi che mi dite?

Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Gentile Forum di DragonsLaier,sono un neo DM e avrei qualche dilemma sui tesori.

Potreste gentilmente spiegarmi come calcolare i tesori che si acquistano con il progredire dei livelli.Seguendo il manuale del DM a pag.54 c'è una piccola nota che suddivide i tesori per ogni livello in tre categorie(prospettiva di richezza da acquisire,tesori provenienti dagli incontri,tesori del personaggio).Per ora sto guidando un gruppo di 3 pg di liv.5,quindi se dovessi seguire questa guida dovrebbero avere all'incirca 21.000 Mo provenienti dagli incontri e 5.000 come tesori personaggio per un totale di 26.000 Mo.Essendo un principiante di primo acchito mi sembra alto come tesoro,voi che mi dite?

Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.;-)

A pagina 135 trovi una tabella che associa ad ogni livello la "quantità" di tesoro che il personaggio dovrebbe possedere, vedi se può esserti utile. ;)

Per un personaggio di livello 5, tale somma è 9.000 mo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito bene quello che cerchi. se il dubbio è quanto tesoro dare a ciascuno di loro al momento della creazione, la tab è quella a pag 135 del manuale del dm.

al 5 dovrebbero avere 9.000 che diventeranno 13000 al livello successivo...

altrimenti non ho capito...

edit: ninjato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...